Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Regolazione hop-up

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Regolazione hop-up

ho un problema con mio nuovo g36 jg...so che è un problema gia affrontato ma ancora non sono riuscito a trovare risposta...essendo neofita di questo fuciel ho guardato sll libretto di istruzioni dove poter regolare l hop up,ovvero da quella"rondella" che si trova tirando in dietro la leva di armamento...visto che sparava decisamente troppo basso,ho deciso di provare a girare comletamente la ruzzola verso l alto ,ho riprovato il fucile e spara poco piu alto di prima ma sembpre basso!forse il mirino è tarato male(ho visto che si puo tarare con una brugola) o forse hoi sparato da troppo vicino (5 metri circa)...chi mi trova una soluzione!?

Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato

Predefinito

se lo apri tutto il gommino fa eccessivamente pressione ed è normale che ti spari in quel modo,poi per basso cosa intendi?cmq prova a spostarlo pian piano e a vedere le traiettorie che assume fin quando non trovi quella che fa per te. un'altro problema può essere il pressore troppo duro o il gommino da sostituire!!!

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

quoto steam, l'hop up lo devo tirare su pian piano.....e pi vedi la traiettoria che ti è piu congeniale, ovviamente nn da 5 metri, almeno una 20ina......

Spina
    Club
    wgg prato

Predefinito

raga ne approfitto di questo topic per chiedere se ogni volta,dopo un game,devo portare la regolazione dell'hop-up al minimo per evitare che si rovini o va bene anche tenerlo sempre in quella posizione?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

dopo ogni game azzera l'hop up, è un'operazione semplice e veloce, che ti evita di rovinare l'hop up

Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'hop-up essendo di gomma dura o morbida dipende dalla densità ed uso con il tempo si deforma e quindi deve essere azzerato. con il g36 potete regolarlo alla perfezione una volta e segnare con un pennarello indelebile il punto che più vi agrada per avere una regolazione immediata.fate attenzione che essendo gomma è soggetta a freddo e caldo e quindi questo metodo può risultare del tutto inutile o almeno può dimostrarsi utile in giornate che mantengono simili temperature. poi con un pò di fantasia,pennarello rosso=giornate calde,blu=fredde,bianco=miti. spero di esservi stato utile!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Vorrei chiedere un informazione =)

Regolare l'hop up in modo eccessivo per esempio 5 o 6 volte in 5 o 6 ore di gioco va' a vantaggio del gommino??? C'e' gente che dice che regolarlo spesso serve a non farlo diventare duro e serve per farlo durare di piu'. A mio parere sembra una grossa cavolata. Credo che piu' rimane fermo meglio e' . Che senso ha regolarlo ogni ora se il pallino ha un ottima gittata??? Cioe' e' capitato ad alcuni che lo regolavano troppe volte e quindi la rondella dell'hop up si sposta ogni volta che fa una raffica '' ... La Domanda e' il gommino hop up se non viene mosso diventa duro e si spezza?? (come qualuno sostiene)
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 14/02/2011 a 23:51

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

look credo anch'io che sia una cosa totalmente che non serve a nulla...si vanno solo a usurare inutilmente le componenti dell'asg!!!

l'unica operazione consigliabile sull'hop-up è quella di scaricarlo a fine game e lubrificarlo!!!

Spina
    Club
    Nessun affiliato

Predefinito

VOlevo fare una domanda come si azzera l hopup?

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Devi ruotare la rotellina che trovi aprendo il finto sportellino di espulsione dei bossoli verso il basso fino a che non si blocca; poi provi a tirare un pallino, se vedi che cade quasi subito vuol dire che l'Hop-up è azzerato, altrimenti ruota la rotellina verso l'alto completamente.

PS: Si, lo so, sono scemo; non mi ricordo mai il verso in cui va ruotata la rotellina malefica, ma tanto io vado a occhio :P

Ciao!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads44139-Regolazione-hop-up

https:www.softairmania.itthreads44139-Regolazione-hop-up

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.