Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Caricatore USP KSC e perdita di gas

  1. #1
    Spina L'avatar di Washijin
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Sep 2007
    Messaggi
    97

    Predefinito Caricatore USP KSC e perdita di gas

    come accennato nel titolo, qualche giorno fa, mi sono reso conto che il caricatore della mia usp .45 ksc perde il gas in maniera massiva dal fondello del caricatore. qualcuno ha avuto problemi simili e saprebbe indicarmi, più o meno, cosa fare per cercare di rimetterlo a posto o mi dirigo verso l'acquisto di un nuovo caricatore (cosa che mi darebbe alquanto fastidio dato che la pistola ha meno di 6 mesi e ha sparato pochissimo, inoltre, il caricatore non ha mai preso una botta e non riesco a spiegarmi come sia accaduto ciò)?

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Carso
    Età
    52
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    145

    Predefinito

    non ho quella pistola, ma il motivo potrebbe essere semplicemente il freddo. a me capita su una marui hi-capa, che al calduccio della mia cantina torna regolarmente operativa..in ogni caso è buona cosa, quando riponi il caricatore, tenerlo pieno di gas, che così le guarnizioni si mantengono meglio..

  3. #3
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    anche quello della mia usp perdeva.. lascio sempre il caricatore pieno di gas, ma quando lo riprendevo era vuoto... devi smontatre il fondello di plastica, togliere i due perni che tengono il fondello di metallo ed estrarlo. a questo punto ingrassa per bene col grasso blu dei pistoni marui o del graaso siliconico l'oring del fondello. rimonta tutto e fai il pieno di gas. lascialo a riposo un pai odi giorni e vedi se è ancora pieno o sfiata ancora

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Nov 2005
    Messaggi
    2,487

    Predefinito

    è successo anche a me, all'inizio sono impazzito un pò pensando che fosse la valvola di carica sul fondello, in realtà il problema era lo stesso di carra, risolto con una bella colata di attack sul fondello, 2 mani passate per bene, una limata per far si che il fondello in plastica scorra a dovere et voilat, problema risolto

  5. #5
    Spina L'avatar di Washijin
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Sep 2007
    Messaggi
    97

    Predefinito

    ecco, era quello che mi volevo sentir dire...
    comunque il caricatore, come quello di tutte le altre pistole che possiedo, era carico per 3/4. dopo 3 settimane sono andato a vedere e tutte erano ancora cariche, tranne l'usp; l'ho caricata e nel momento stesso in cui la caricavo sentivo ,sia il suono che la percezione tattile, del gas che usciva. non appena posso, proverò i consigli che mi avete suggerito e vi faccio sapere. grazie a tutti!
    Ultima modifica di Washijin; 09/03/2008 a 16:16

  6. #6
    Spina L'avatar di Washijin
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Sep 2007
    Messaggi
    97

    Predefinito

    oggi provato il metodo dell'attack sul fondo del caricatore e il problema sembra risolto in maniera efficace. ora perà si è aggiunto un nuovo problema di perdita, questa volta dallo sfiato superiore. che dite, basterà dare un'oleata con l'olio di silicone all'interno della valvola per aumentare la tenuta delle guarnizioni e poter risolvere il problema?

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Feb 2008
    Messaggi
    718

    Predefinito

    io uso quello con scritto: saratoga 350 competition motor sealant
    crea una specie di guarnizione plastica meglio di un oring, ce lo spari dentro evvia.
    http://images.google.it/imgres?imgur...%3dit%26sa%3dn

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine
    Iscritto il
    11 Feb 2006
    Messaggi
    1,407

    Predefinito

    stesso mio problema!proverò anche io con l' attack!

  9. #9
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    maacusate, prima di mettere l'attack ch epoi non la togliete più non valel la pena provare con del grasso siliconico? io ho risolto così ed è ormai un anno ch eva alla grande.. poi vedete voi, la mia è un'oponione!

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    stesso problema riscontrato pure io... ho provato a spessorare la guarnizione del fondello quella quadrata con del teflon, e' durata un paio di mesi e siamo punto e accapo.... penso cmq ke si a un problema x tutti i caricatori della usp xke' e' un cosa ke si sente spesso quella delle perdite dal fondello della usp, e considerando ke ho diverse pistole con altrettanti caricatori " cariki di gas " l' usp e' l' unica ke rimane sempre a vuoto...

    ps x verificare i punti di perdita io immergo il caricatore dentro il lavandino pieno di acqua, considerate anche ke si ha una decompressione da sotto il fondello puo' avvenire anche una perdita dalla valvola superiore.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.