Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Info Modifiche AK47 GoldenBow

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito Info Modifiche AK47 GoldenBow

    ciao a tutti, sono nuovo di qui, e sono interessato all'acquisto del suddetto fucile, che, però, da quanto ho letto in giro, necessita di qualche modifica per diventare un buon fucile (che duri nel tempo). allora, mi è stato detto di cambiare le boccole, la molla e il gommino hop-up, di sgrassare e reingrassare e di spessorare gli ingranaggi. ora, premesso che la mia esperienza a riguardo si riduce all'apertura del gearbox, le modifiche suddette si possono apportare seguendo guide o manuali appositi senza averlo mai fatto prima ? se sì, oltre a quelle presenti sul forum tech-center, me ne sapreste indicare altre (anche in inglese) specifiche per il mio caso.
    ringraziamenti anticipati.

  2. #2
    Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Nov 2007
    Messaggi
    927

    Predefinito

    sinceramente il tuo caso è come quello di molti neofiti,trova una guida su un gear di terza generazione(andrebbe bene anche di seconda) e spessora il gear secondo quelle regole fisse. i katana hanno fatto delle guide in proposito sul g36c marui. per il grasso usa quelli della teknica giallo e rosso,sono molto buoni(giallo ingranaggi,rosso gruppo aria). ricorda che per spessorare bene un gear box ci vuole molto tempo e ogni volta che metterai degli spessori dovrai chiudere il gear inserire un gear e fare in modo che gli ingranaggi siano allineati verticalmente senza giochi e che girano senza nessuna fatica,non dimeticare mai di sistemare una volta spessorato l'antireversal o sono cavoli. fatto la prima volta ti sembrerà tutto più facile,cmq se non ricordo male ci dovrebbe essere una guida di tumez,ma non ricordo bene. ciao e buon lavoro!!!

    p.s:alcuni consigliano di montare l'asta spingipallino del g36 per aver un miglior arretramento dello spingipallino e quindi un miglior pescaggio,sinceramente tutti i fucili cinesi che ho visto,tralasciando le custom più assurde,pescano bene anche senza.

    aggiornato:guida ti tumez per lo spessoramento http://www.softairtv.com/index.php?o...d=34&itemid=40 ,nella terza puntata troverai i segreti del gearbox(cmq vedile tutte,sono troppo interessanti)
    Ultima modifica di steamboy; 29/03/2008 a 12:45

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO
    Iscritto il
    01 Jul 2007
    Messaggi
    449

    Predefinito

    diciamo che io prima lo aprirei.. il mio aveva solo bisogno di boccole nuove e grasso.. il gommino teneva molto bene come tutto il gruppo aria.. cmq se hai un asta spingipallino nuova è meglio perchè quella di serie è un pò troppo debole e dopo un pò camera male i bb.

  4. #4
    Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Nov 2007
    Messaggi
    927

    Predefinito

    io francamente non lo toccherei fin quando non ha qualche problema rilevante. essendo un neofita devi prima trovare familiarità con il gioco e poi far esprimere al tuo fucile quello che prediligi,rof famelico o potenza costante filo joule,quindi gioca e divertiti...

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    davvero esaustivi i video. ti ringrazio davvero tanto. cmq se avete altro materiale sarò davvero felice di studiarlo .

  6. #6
    Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Nov 2007
    Messaggi
    927

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da #@urza@# Visualizza il messaggio
    davvero esaustivi i video. ti ringrazio davvero tanto. cmq se avete altro materiale sarò davvero felice di studiarlo .
    se vuoi studiare non c'è mai fine,ci sono post che fanno rabbrividire. persone che per regolare l'altezza del motore fanno prove con polvere apposite ed altro ancora..cmq ti consiglio di leggere bene i vari tipi di grassi da utilizzare c'è una guida fatta da alfafiltro,ottima e poi sul forum fan club ak molti ti possano dare una mano.

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    che marche consigliate per le componenti da me elencate ?
    tnk anticipati .
    p.s. ossia boccole, molla e gommino hop-up.

  8. #8
    Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Nov 2007
    Messaggi
    927

    Predefinito

    systema e soltanto systema...questo a mio parere!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.