Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: guarder SP 100

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito guarder SP 100

chi mi sa dare info su questa molla nello specifico a livello prestazionale rispetto le piu' conosciute systema?

mctaz

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

è più dura di una systema m100, porta fuori j solitamente.

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ok allora non mi metto neanche ad aprire l'asg..... aspetto di prendere una sp 90 e qualcosa di simile.

grazie swisström per le info mctaz

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

se ti puo interessare vendo una molla etabeta che con la testa cuscinettatae il reggimolla cuscinettato ti porta al j preciso

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchilonghi
    se ti puo interessare vendo una molla etabeta che con la testa cuscinettatae il reggimolla cuscinettato ti porta al j preciso
    penso che tu stia sparando minchiate..... non mi pare d'aver detto ne il tipo di cilindro ne che canna monti la mia asg se vogliamo fare discorsi ipotetici dimmi su quale asg e con quali pezzi tale molla potrebbe essere nel j.

mctaz

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

guarda la migliore risposta è quella che nn si dice! cmq. chiedi in giro dei pareri sulle molle di etabeta in media siamo sempre a 0,94j con gli spessori.

partiamo con il presupposto che ogni cilindro va abinato ad una canna da a una certa misura ora qualsiasi sia la misura di essa (abinata al cilindro adeguato) questa molla con i cuscinetti da entrambe le parti porta l'asg intorno ai 0.94j quindi per i tornei sei quasi al limite visto che un cambiamento di altitudine e vari fattori di potrebbero portare overj. io minkiate non ne dico caro

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

guarda la migliore risposta è quella che nn si dice! cmq. chiedi in giro dei pareri sulle molle di etabeta in media siamo sempre a 0,94j con gli spessori.
    guarda martilonghi, non vorrei essere offensivo nei tuoi confronti e ti ringrazio di cuore per le info ma se volessi una molla di questo genere contatterie direttamente eta non credi?.

poi riguardo al topic ho bisogno di info per questa molla specifica ( che al momento e' a casa mia anche se avevo richiestro altro, e fidati la cosa mi fa girare di molto le palle di suo), capisco che volevi aiutarmi con la tua risposta ma cmq stai uscendo dal selciato, so gia' da me che ci sono molle che potrebbero far andare la mia asg under j......

mctaz

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mctaz
    guarda martilonghi, non vorrei essere offensivo nei tuoi confronti e ti ringrazio di cuore per le info ma se volessi una molla di questo genere contatterie direttamente eta non credi?.

mctaz
    grazie ma lo sei gia stato offensivo con me dicendomi che dico minkiate. cmq volevo solo venirti in contro nel trovare una molla giusta. chiedi anche a eta per la molla è ottima te la raccomando.
    ciao e amici come prima

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

personalmente mi spiace che tu sia una delle mie nuove vittime del mio carettere di merda...... avrei preferito un pm per risposte al di fuori dell'argomento del 3d (che ti ricordo era sp 100).

amici come prima mi suona male..... anche xche' prima non eravamo amici ma due estranei, se ti va di discutere mi puoi trovare negl'orari piu' disperati su msn alla mail andymctaz@hotmail.com

mctaz

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

mctaz, marchilonghi non ha sparato affatto una minchiata, è ovvio che la lunghezza della canna deve esssere abbinata al cilindro...e comunque hai avuto una reazione esagerata...
    e poi un pò di pace e senso ironico, marchi ti ha proposto riappacificazione e tua l'hai rifiutata in modo "molto offensivo". sono pure stati aperti topic e accese discussioni sui rapporti che dovrebbero esserci fra noi nel forum..dagli una letta.
    bond

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

MCTAZ

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.