Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: guarder SP 100

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bond
    mctaz, marchilonghi non ha sparato affatto una minchiata, è ovvio che la lunghezza della canna deve esssere abbinata al cilindro...e comunque hai avuto una reazione esagerata...
    si e' vero infatti gl'ho chiesto scusa con questa frase "personalmente mi spiace che tu sia una delle mie nuove vittime del mio carettere di merda..." o almeno l'intenzione era quella

Quote Originariamente inviata da bond
    e poi un pò di pace e senso ironico, marchi ti ha proposto riappacificazione e tua l'hai rifiutata in modo "molto offensivo". sono pure stati aperti topic e accese discussioni sui rapporti che dovrebbero esserci fra noi nel forum..dagli una letta.
    guarda non mi pare d'aver rifiutato la riappacificazione anzi, con la frase seguente "amici come prima mi suona male..... anche xche' prima non eravamo amici ma due estranei, se ti va di discutere mi puoi trovare negl'orari piu' disperati su msn alla mail andymctaz@hotmail.com" volevo indicare esattamente l'opposto di quello che hai capito tu tante' che metto anche dove contattarmi e di solito non giro il mio contatto se voglio litigare con qualcuno

mctaz

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

soccia ma litigate sempre ??

cmq tornando in topic la sp100 è particolarmente dura e tende (nella maggioranza delle asg) a portare overjoule (in maniera anche sensibile) attenzione che alle volte anche la sp95 fa questo scherzetto , io di solito (se uso roba guarder anche se solitamente preferisco m100 systema tagliata) su colt m4 monto la sp85 che mi porta intorno ai 0.90 .

le molle di eta non le ho mai provate anche se ne ho sentito sempre parlare molto bene , avrò cmq occasione di testarla dal momento che ho appena acquistato una replichina da lui.

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos
    soccia ma litigate sempre ??

cmq tornando in topic la sp100 è particolarmente dura e tende (nella maggioranza delle asg) a portare overjoule (in maniera anche sensibile) attenzione che alle volte anche la sp95 fa questo scherzetto , io di solito (se uso roba guarder anche se solitamente preferisco m100 systema tagliata) su colt m4 monto la sp85 che mi porta intorno ai 0.90 .

le molle di eta non le ho mai provate anche se ne ho sentito sempre parlare molto bene , avrò cmq occasione di testarla dal momento che ho appena acquistato una replichina da lui.
    grazie kadmillos per le info,
    considerando che la mia canna e' piu corta di quella dell'm4 mi sa che mi ci voleva una sp85 al massimo...... conclusione questa sp 100 non verra' neanche montata.

anche io come te non ho ancora avuto il piacere di provare le molle di eta ma come te le provero' a breve visto che mi stanno arrivando due replichine da lui

mctaz

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

comunque la lungghezza della canna, se rapportata al ciulindro non influisce sulla potenza... tranne che in canne cortissime come iul kurtz-.
    ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

MCTAZ

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.