bel risultato, soprattutto per il calcio che riprende la forma del frontale!
bel risultato, soprattutto per il calcio che riprende la forma del frontale!
grazie ragazzi per i complimenti. mi piace con l'ottica, lo rende piu' slanciato, gli anelli si quelli li cambio appena trovo l'occasione, all'inizio come grip avevo la spr ma per i miei gusti questa ci sta molto meglio. in calibro 7,62 celo' e lo provato, pero' il guscio è troppo massiccio per quel tipo di frontale. vero il calcio riprende la forma del frontale, lo messo apposta. ciao guido
.
Ultima modifica di sonnyby; 31/03/2008 a 09:24
complimenti, molto molto bello il ferro!!!
ciao ciao
feldy
spettacolare molto originale!!!!
ma il calcio è abbatibile? cmq come si chiama? mi rispondi sul privato!
grazie
complimenti, davvero particolare ed originale.
fuori dal comune!

In attesa della conferma e-mail
bel lavoro !!!
una domanda ..... puoi recensirmi il calcio?
non l'ha fatto ancora nessuno e volevo sapere se è sacrificato lo spazio interno o no ( è il modello più lungo esatto?)
il frontale è quello madbull ..... che ne dici è massiccio o ha qualche pecca?
non ti nego che se volessi realizzare un'asg per tiro selettivo .... prenderei spunto dalla tua mazza :-d
complimenti bel attrezzo,il frontale è bellissimo l'unica cosa che non mi convince
è quel tipo di calcio,naturalmente è pur sempre un parere personale.
in ogni caso è pur sempre un ottima asg.
grazie :-d. si il frontale è quello madbull, ed è solido e non ha giochi di nessun tipo. il calcio è il me-tac lungo da 28cm, devo dire che aveva un po' di gioco ho dovuto incollarlo, così non si muove. come tipo di batteria ci entra una 8,4x600 a siluro e spero anche una intellect 9,6x1400, dalle misure prese ci entra. appena mi arriva la provo.

In attesa della conferma e-mail
bello, ti manca solo l'upper receiver dedicato e sarebbe perfetto (imho)

bellissimo.
il calcio e il frontale sono spettacolari.