Quote Originariamente inviata da paco
notevole...come sempre!!!! :d :d
di che marca è il vertical grip???mi piace (anche se non lo uso...) così "cicciotto"!!!
quoto gara... è tango down e ha lo scomparto interno per le batterie di riserva nonché un'unghia laterale che si toglie per inserirci il remoto per la sure fire... oggetto veramente notevole.