Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: JG ak47 tactical tira a dx!

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito JG ak47 tactical tira a dx!

ciao a tutti, da bravo neofita squattrinato ho comprato un ak47tactical full metal della golden bow, con un po' di prove ho notato che tira parecchio a destra, credo che il problema sia legato al fatto che la canna ruota parecchio, ruotando anche il mirino...
    come posso risolvere il tutto?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di cricchio
    Club
    TNT-FORCE ROMA

Predefinito

portalo dal gommista!!eh!eh!scherzo!controlla il gruppo hop up che sia fermo e non si muova,probabilmente si sposta il gommino!comunque stringi la canna esterna.

Spina L'avatar di snorky
    Club
    Iron Horse

Predefinito

lo fanno anche quelli di marche piu blasonate..
    cmq il problema va ricercato nella zona hop up
    oppure la canna interna fa "gioco" all interno dell outer barrel..

Spina L'avatar di lilrob
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

non possiedo il fucile in questione ma a mio avviso devi trovare un modo per bloccare la canna esterna... ruotando quella probabilmente ruota anche la canna interna quindi l'effetto hop up ti fa deviare il pallino a destra.... altrimenti controlla semplicemente il gommino hop up...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

devi bloccare il mirino in verticale,io l'ho fatto,lavoro molto lungo se lo vuoi fare preciso,cmq ora spara + che perfetto.
    ciao

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lilrob Visualizza il messaggio
    non possiedo il fucile in questione ma a mio avviso devi trovare un modo per bloccare la canna esterna... ruotando quella probabilmente ruota anche la canna interna quindi l'effetto hop up ti fa deviare il pallino a destra.... altrimenti controlla semplicemente il gommino hop up...
    era esattamente questo il problema, risolto tranquillamente con un po' di teflon e una vite cambiata... ora va benissimo!
    vi ringrazio per l'aiuto!

Spina L'avatar di Veron@ DC77
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao...ho pure io un ak47 della golden bow...e il mirino in questione si muove per colpa della canna....che ha un buco troppo grande e la vite del mirino ci "balla" dentro...io ho risolto così...https://www.softairmania.it/showthread.php?t=36462&highlight=wilhelmsson...
    grazie giangio...per il fatto che tira a dx devi dare 1occhiata all'hop...saluti

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.