complimentoni molto bello![]()
complimentoni molto bello![]()
e certo scusa!!!hai mai visto un mio fucile brutto????ehehehehheOriginariamente inviata da ienaplinskin
![]()
![]()
![]()
![]()

In attesa della conferma e-mail
grazie a tutti per gli apprezzamenti.
alcuni suggerimenti sono assai azzeccati: lam migliore (un g&p) e magpull sono in arrivo.
per quanto riguarda il calcio... quello ump l'ho provato e non mi piace e non mi ci trovo bene. ora sto aggeggiandomi voglio adattarci un moncone per montare un crane oppure addirittura, se lo trovo, un calcio pieghevole stile lr300 che sarebbe il massimo.
l'impugnatura guarder che dici tu gara sarebbe quella per contenere le batterie delle torce? se ho capito qual'è è molto bella e sarà uno dei miei prossimi acquisti, per ora ci ho messo questa che avevo sottomano e che comunque è molto tattica con quelle due slittine.
poi che altro... pensavo di equipaggiarlo con un caricatore elettrico, di quelli fatti con due caricatori accoppiati e i finti 7,62 sopra che fanno proprio sburo... ma da wgc sono finiti quel modello lì, appena faccio un salto a san marino vedo un po'.
lo spegnifiamma invece non si tocca: l'ho comprato nuovo apposta (costa + di molti silencer) perchè è troppo bello. mi piace una cifra...
@tom: tom è stupendo questo custom...![]()
![]()
@gara:
ha un qualcsosa di famigliareOriginariamente inviata da gara
veramente un bel giochino complimenti.