quello che ho levato, almeno in un caso, era un po' fuori luogo. per il resto tranquilli, non volano mica schiaffoni! se qualcosa ci fa tremare l'orlo della sottoveste la leviamo, tutto li...
quello che ho levato, almeno in un caso, era un po' fuori luogo. per il resto tranquilli, non volano mica schiaffoni! se qualcosa ci fa tremare l'orlo della sottoveste la leviamo, tutto li...
higgins mi sono reso conto di ciò che hai censurato spero che si capiva che stavamo scherzando![]()
io lo capisco, ma c'è sempre il pericolo di essere presi sul erio.
ragazzi ho provato sia con aceto e bicarbonato che con limone e bic.,ma le bottiglie da mezzo litro non sono mai esplose(anche se con il primo test ho aperto il tappo e questo è schizzato su come un razzo...chissà forse potrebbe venirne fuori un lanciagranate o un mortaio...
).
appena ho tempo testo altri contenitoriensavo ai contenitori dei regali delle uova di pasqua.che ne dite?ciao regaz!buona notte!
ho provato con i cosini delle uova kinder ma son troppo piccoli si aprono subito...
ciao!
eh eh eh.... le bottiglie da mezzo litro sono robustissime e mi sa che non c'è modo di farle scoppiare con una reazione di quel tipo. mi pare che possano resistere a più di 8 atmosfere se gonfiate.
un uovo di pasqua intero???
mmm che gusto farsi colpire! magari di fondente! 8) 8) 8)![]()
si ho notato anche io che le bottiglie sono iper robuste!
pultroppo la creazione di gas non è una reazione molto esplosiva ma è abbastanza lenta...
semmai come (nn mi ricordo chi) aveva detto di unire due metà con una tela e tra la tela ad il bordo metterci i pallini. se nelle metà si mette acido citrico /aceto e bicarbonato le metà si aprono ed escono i pallucchi... forse è l'unica!
l avevo detto io ma vai a trovare la membrana la migliore soluzione è modificare i componenti delle granate di campobase
con un uovo tutto intero!
ma nn so... quelle di campo base vanno ricomprate ogni volta... semmai vedere come è fatto il contenitore, copiarlo con componenti simili e farsele in casa..
ciao!
ok ho la soluzione!!una palla fatta di cartapesta ricoperta all'interno di vinavil...questa la dovrebbe rendere impermeabile..
nessuno sa come si fa della miccia?