Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 158

Discussione: Granata

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red ants

Predefinito inneskiamo

si ,ma il problema della granata a reazione rimane sempre lo stesso ,una volta skiuppa ,ke fai la butti xkè l'involucro è in frantumi ??
    cmq per l'innesco basta ke trovi un tubo di plastica da 1,5 max 2 cm di diametro ;da una parte lo incolli saldamente a uno dei tuoi 2 semigusci (per saldamente non intendo super attack ma qlk colla bicomponente ) .
    dall'altra parte lo kiudi con un tappo di sughero ,vendono anche quelli picoli piccoli .
    fatto qst fai un foro nel guscio ,giusto per farci entrare il perno che hai scelto ,ancora meglio se scaldi il perno e buchi la plastica cn quello .
    così il tuo perno (che suppongo sarà un kiodo) lo fai passare dal bukino e lo inzikki nel sughero .mi raccomando la punta nel sughero ,che se la lasci esterna e preso dall'enfasi ci dai una bella pushata col pollice so azz :d :d
    fine ,riempi il tuo innesco finkè vuoi-puoi ,volendo ci puoi mettere anke un po' di cacao e una grattatina di cannella -
    buone prove ..e ti auguro ke diano risultati migliori delle mie .

Spina L'avatar di LOBO MainMan
    Club
    testudo roma

Predefinito primo perno

come primo perno avevo usato un pezzo di plastica, ora vorrei usare per simulare l'innesco a pressione, il pompante di un vecchio disinfestatore di mio padre, sulla sommita' ha un pompantino con un pomello largo circa 5 cm di dimetro, inserito in un cilindro che viene avvitato sulla sommita del serbatoio dello spruzzino, quello sarebbe perfetto.
    ma ovviamente devo trovare l'involucro adatto....credo a pasqua troveremo involucri adatti perchè la nestlè ha fatto delle uova di cioccolata di medie dimensioni (anche qui il caro vita si fa sentire) grosse pressappoco 2 volte un uovo di gallina della misura extra large che si trovano sei supermercati, quindi un bell'involucro generoso.
    dai dai proviamo e poi davvero come dice luky perfezioniamo e brevettiamo.
    ciaaaaauuuuuzzzz

p.s. per trattenere meglioi due involucri basta delnastro isolante sulla parte dove si separa, gli facciamo un giro, in modo da non aprirle incidentalmente, al momento del "botto" dovrebbe staccarsi perchè la resistenza alla trazione il nastro la applica in senso meridiano non longitudinale.

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

ma io intendevo la bottiglia dell'acqua ossigenata... non l'acqua ossigenata...

se poi scoppia di più non so...

ciao!

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

a: tanica aria compressa/gas (preferisco la prima che è gratis!)

b: camera dove si trova la valvola a sfogo rapido temporizzata tipo quella delle granate a gas (non so come sia fatta è una cosa ipotetica). alla valvola è piazzato un tubo che va nella testa.

c testa (avevo pensato alla scatoletta simmental da 200g che ha la forma tondeggiante in cima) forata, innestati e incollati con bicomponente dei tubetti da 6mm che possono essere in numero variabile (corpi delle bic o tubi di ottone) con in cima verso l'esterno un gommino (pallino verde singolo) che non fa uscire i pallini durante il lancio e gli da un po di giro tipo hop up, e nel fondo un o-ring da 4-5 mm che non fa cadere i pallini all'interno.

d valvola modello bici da gonfiare con pompa fino a 8-9 atm o valvola per gas.

la testa può essere riempita di materiale solido per far diminuire il volume a disposizione dell'aria e far aumentare così la forza dei pallini in uscita.

il manico potrebbe essere un tubo da 20-25mm di pvc tipo quelli delle canale elettriche . i vani vanno creati mediante segmenti metallici incollati con bicomponente (magari anche incastrati.)

è solo un progetto venutomi in mente stamane mentre spalavo della breccia per chiudere le buche sulla strada di casa mia... in tre ore ne ho pensate!!! 8) 8) 8)

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

tubo in pvc????
    8-9 atmosfere????????

per quella pressione ci vuole una bomboletta in acciaio!!
    quanto viene a pesare alla fine la bomba?
    se arriva in testa a qualcuno ci resta :d

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

elmetti!

mmm... ma io pensavo 8atm ma non mi so render conto di quanto sia... magari ne bastano 3!

io la proverei... dove posso trovare le valvole??
    ciao!

Spina L'avatar di Fisher
    Club
    Brotherhood the Rock

Predefinito

a dire il vero le ho fatte più rudimentali io....

componenti:

1° cilindro della carta igenica (carta finita ti rimane il cilindro in cartone)
    2° scotch nero
    3° farina
    4° ovatta
    5° petardo (non troppo potente)
    6° bb

molto semplice anche la costruzione...

Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

anch'io ci avevo pensato ad usare dei petardi,ma credo che sia vietato l'uso di materiale esplosivo nei game...

Spina L'avatar di Fisher
    Club
    Brotherhood the Rock

Predefinito

bhè ti dico che noi avendo degli stabili urbani belli grossi, non abbiamo problemi ad usare cose artigianali... ti sto parlando noi che giochiamo in svizzera...

domenica scorsa abbiamo avuto un'amichevole e ne ho costruiti 20 (che ho usato tutti) e ne è valsa la pena per stanare i topi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red ants

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deb

a: tanica aria compressa/gas (preferisco la prima che è gratis!)

b: camera dove si trova la valvola a sfogo rapido temporizzata tipo quella delle granate a gas (non so come sia fatta è una cosa ipotetica). alla valvola è piazzato un tubo che va nella testa.

c testa (avevo pensato alla scatoletta simmental da 200g che ha la forma tondeggiante in cima) forata, innestati e incollati con bicomponente dei tubetti da 6mm che possono essere in numero variabile (corpi delle bic o tubi di ottone) con in cima verso l'esterno un gommino (pallino verde singolo) che non fa uscire i pallini durante il lancio e gli da un po di giro tipo hop up, e nel fondo un o-ring da 4-5 mm che non fa cadere i pallini all'interno.

d valvola modello bici da gonfiare con pompa fino a 8-9 atm o valvola per gas.

la testa può essere riempita di materiale solido per far diminuire il volume a disposizione dell'aria e far aumentare così la forza dei pallini in uscita.

il manico potrebbe essere un tubo da 20-25mm di pvc tipo quelli delle canale elettriche . i vani vanno creati mediante segmenti metallici incollati con bicomponente (magari anche incastrati.)

è solo un progetto venutomi in mente stamane mentre spalavo della breccia per chiudere le buche sulla strada di casa mia... in tre ore ne ho pensate!!! 8) 8) 8)

bella l'idea della skiaccia patate ad aria compressa ,complimenti ,se spalando ti vengono di ste idee io lo farei tutti i giorni .
    peccato ke se ti metti a caricare 8 atmosfere con una pompa da bici ,ci stai fino alla domenica successiva .
    e tra l'altro non sono sicuro che esistano valvole a sfiato rapido così a basso costo ,quella di cui ti avevo parlato io (che il mio presidente ha usato nella claymore ) è un elettrovalvola e costa 47 euri ...e io nn la lancereri certo in un bosco .

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

granata

http:www.softairmania.itthreads440-Granatahttp://www.softairmania.it/forum/threads/440-Granatasoftairgranate
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.