Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 113

Discussione: Linee principali per costruire una InfraRed Gun

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

cerrrrrrto che proseguono dopo una botta d'arresto per l'estate e il lavoro stagionale adesso stanno riprendendo alla grande!!!

abbiamo già cominciato a fare roba nuova (nel senso di circuiti, non upgrade).

Spina L'avatar di u.r.f. Solo
    Club
    Ultima Ratio Fast

Predefinito

ciao accipiter per quanto riguarda il controllo del rof è una cosa che è quasi impossibile da fare almeno per ora, sul kit che abbiamo noi e fornitoci da selrno il famoso rele interrompe la corrente che arriva al motorino quando finisci i colpi nel caricatore, è questa la sua funzione, ma pultroppo non comanda i giri del motorino e quindi il gearbox gira sempre indipendente dal rof del software. comunque ti posso assicurare che è una figata !!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

salve ragazzi, finalmente riesco a scrivervi.
    problemi al pc e impegni di lavoro (alla faccia della crisi) mi hanno tenuto lontano dal forum.
    dall'ufiicio riesco giusto a leggere qualcosa ma non ho il tempo per scrivere.

allora i lavori come procedono?
    noi stiamo seguendo il team ex tts ora i.r. games italia che ormai vanno alla grande e ogni tanto andiamo da loro a giocare (io purtroppo ultimamente ho saltato molte uscite).
    il mio "super" xm8 è rimasto sul tavolo del laboratorio da giugno e a giorni penso di portarlo avanti.
    per il resto lavoro sul firmware e sul pc di questo splendido sistema.
    ho anche in fase di studio la possibilità di discriminare i sensori così da verificare dove si viene colpiti gurdando un piccolo schermo a led....lavoro immane che richiede la riscrittura del software ma.............chi vivrà vedrà........forse!!!!
    purtroppo il tempo è impiegato per le priorità!!

un caloroso saluto a tutti.

Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag

Predefinito

accipiter: tu nn puoi riprodurre sul tuo circuito la gestione tramite relè del contatto batteria-motore in quanto è registrato dagli ire di salerno, il rof per ora non è regolabile tramite il firmware stesso. forse dovrebbero essere realizzati motori con giri e o tensione regolabili in modo da rallentarlo o accelerarlo a piacimento. sappi che noti poco la differenza su armi "normali"

se vuoi realizzare (secondo me) una cosa fatta bene dovresti trovare motori meno potenti come un eg700 da vecchi fucili appesantendo la meccanica odierna per ottenere un effetto rallentato. perchè....

su bolt action non ti interessa
    su m4-p90-minimi o simil 5.56 che sono i più veloci, non si notano differenze sensibili.
    su ak forse devi fare come ho scritto sopra..
    prova i fucili adattati tag e poi ne parliamo!! eheh

qui in toscana, con la speranza di allargare i proseliti dopo la giocata di ottobre rosso, si sta procedendo all'esame di più sensori sul corpo (oculati ovviamente) e quelli per i mezzi che per ora ci interessano di più (visto che in toscana abbondano). il banco di prova sarà la giocata stessa....

Club
    non affiliato

Predefinito

scusate la lunga assenza...
    si sa niente su sistemi implementati negli ak? mi era stato detto questa estate di chiedere a vacanze finite ed eccomi qua!
    grazie per le risposte

Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag

Predefinito

non so di cosa parli... ma per gli ak già ci sono i blow back in commercio, quindi mi interessa di più il fucile con rinculo e otturatore scarrellante che la raffica stessa eheh...

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

basil nel sistema ch eimplementiamo noi non c'è alcuna forma di razzismo...

no dai scherzo, il sistema veramente non ha problemi di sorta sul fatto dell'asg da modificare, al massimo il problema potrebbe essere su come sistemare i componenti ma quello lo si ha ogni nuova arma dato che ogni marca ha spazi diversi.

se poi stiamo parlando di ak con calcio fisso ancora meglio così si ha più spazio per il circuito, altrimenti se si ha il calcio a stampella sono certo che non ci siano problemi.

per altre info siamo qua.
    andrea

Club
    non affiliato

Predefinito

ah ah ah simpatrici!
    però intendevo che mi era stato detto, appunto per problemi di spazio, che su un ak il sistema faceva fatica a starci, però se ora mi dite che non c'è problema sto tranquillo

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da basil Visualizza il messaggio
    ah ah ah simpatrici!
    però intendevo che mi era stato detto, appunto per problemi di spazio, che su un ak il sistema faceva fatica a starci, però se ora mi dite che non c'è problema sto tranquillo
    ciao basil,
    prob sono stato io a dirti che sull'ak (e non conosco tutte le versioni) si fa fatica a inserire il circuito cpu e audio dato che è un arma (asg parlando) che non offre molto spazio.

personalmente a me non piace e non ti nascondo che non sono intenzionato a scoprire di persona se è facile o difficile farci stare dentro un circuito laser tag come il nostro (che al momento è il più completo e compatto possibile).
    se poi vuoi tenere l'asg "vergine" con in più eventuale sistema blow back ..... be allora....buona fortuna.
    ti posso consigliare di contattare homer (qui sul forum) e chiedere a lui delucidazioni, è stato l'unico che è riuscito a mettere un circuito dentro un uzi!!!!
    xm8 e g36 sono le migliori (per me) asg che si prestano a essere modificate per questa disciplina per lo spazio a disposizione per il circuito e future espansioni.
    Ultima modifica di laser; 21/10/2008 a 22:17

Recluta L'avatar di erricolaw
    Club
    IREvolution Salerno

Predefinito

col ns kit si possono modificare tutte le asg, alcune si prestano meglio altre peggio ma sono modificabili tutte.
    ti posto il link del mio aks74u

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads43991-Linee-principali-per-costruire-una-InfraRed-Gun

2

4

8

3

17tsopnta619tsopdahttp:www.softairmania.itthreads43991-Linee-principali-per-costruire-una-InfraRed-Gunpage2googleundefinedhttp://www.softairmania.it/threads/43991-Linee-principali-per-costruire-una-InfraRed-Gunfuturelechttps:www.softairmania.itthreads43991-Linee-principali-per-costruire-una-InfraRed-Gun
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.