che bella quella finlandese!
io sono nuovo del forum e ho inziato da poco..volevo chiedervi se si nota tanto la differenza tra le classiche e le digitali.ciao!!
come puoi vedere, si, la differenza fra le nuove generazioni e le vecchie bdu in pattern classico, aumentano di molto il potenziale di mimetizzazione, certo i vecchi pattern quelli sopratutto piu diffusi, hanno ancora freccie al loro arco.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
per noi che giochiamo a softair influiscono poco,dipende da chi la indossa.
per chi invece la usa per lavoro (considerando anche le loro distanze di ingaggio),direi che fanno molta differenza,anche se alcuni vecchi mimetismi come il woodland e la dpm proprio da buttare non sono...![]()
e invece, secondo me, il mimetismo conta molto di più in un ambiente come il nostro.
dove gli ingaggi vengono fatti a 10 metri, certe volte.
in questo caso il miglior mimetismo possibile è importante. mentre se il tuo fucile spara a 200 metri, diciamo che il tipo di mimetismo perde di mordente.
certo, questo se consideriamo solo l'utilizzo.
in verità, in un mondo dove muori davvero, avere il mimetismo migliore è sicuramente fondamentale.
tuttavia credo che se il softair stanziasse per la ricerca sul mimetismo (ipotesi totalmente assurda, sia chiaro) tanti soldi quanti ne stanziano gli eserciti, produrrebbe sicuramente mimetiche forse ancor più efficaci da vicino. perchè questa è la sua necessità primaria.
si combatte prima con la mimetica che con il fucile.
bella la tiger pat wow
dove si potrebbe trovare?'
sapreste dirmi qualke link??
grazie
![]()
cavolo!!!cosi tanto??ma quella italiana nn ha toni troppo chiari per la nostra vegetazione??
uppo il topic per chiedere informazionidi 'reperibilità'...
avete visto in giro per caso le nuove digital giordane in vendita? se si, dove?
e sapete dove si possono recuperare le jungle stalker e magari pure mountain stalker? niente di trovato sul fronte baia...