bellissimo topic! il digitale è semplicemente il mio pattern preferito e vederne in così tante colorazioni mi fa sbavare! anche il fatto ke stiano "upgradando" tutte le mimetike in digitale è stupendo!![]()
bellissimo topic! il digitale è semplicemente il mio pattern preferito e vederne in così tante colorazioni mi fa sbavare! anche il fatto ke stiano "upgradando" tutte le mimetike in digitale è stupendo!![]()
posta la tua fotoOriginariamente inviata da dallas
![]()
Originariamente inviata da lorenzo19823
da paura... riassume circa 10 topic inseriti nell'area equipaggiamenti in merito ai mimetismi originali....
doirei che merita di essere inserito nella sezione apposita...
Originariamente inviata da swisström
(io sono quello a destra)
![]()
mitico fil![]()
c'hai le mani formato a4, ti posso chiamare in caso mi serva difesa?![]()
chi mi da maggiori info sulla tiger pat?
tnks
ciao,
la tigerpat è una versione digitalizzata, peraltro ancora in fase sperimentale, della celeberrima tiger stripes asiatica, che tanto piacque alle forze speciali usa durante il periodo della guerra in viet-nam.
che io sappia, la tiger stripes product sta attualmente testando il pattern digitale nelle tonalità jungle, desert e urban.
pare che l'usaf abbia adottato la tigerpat, sviluppata proprio dall'azienda di littleton in colorado, come uniforme di servizio, ma la cosa non è stata gradita dai propri reparti speciali come pararescue e combat controllers, che giudicano il pattern scelto (tendente al blu) ridicolo.
attualmente, i vari prototipi sviluppati sono comunque molto interessanti. bisogna vedere se decideranno di commercializzarli.
c'è anche quella colombiana, che secondo me è fantastica!