Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Bush Boar Split Front Coyote Brown

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Bush Boar Split Front Coyote Brown

    salve a tutti,
    dopo quasi un anno dall'acquisto del bush boar ho finalmente finto di settarlo (i soldi sono pochi e l'equipaggiamento costa molto ). avevo già messo tempo fa delle foto, ma con la configurazione del mio vecchio hellcat che non mi soddisfava molto, sopratutto messa sul bush boar.

    personalmente ritengo la serie boar della essential tactical i migliori chest rig attualmente in circolazione, sopratutto se confrontati con gli altri low profile. la geniale idea di stuart di integrare i portacaricatori tra il petto è il chest ed essendo questi abbastanza rigidi, permettono di matenere la regolazione anche con i caricatori tolti. ovviamente un pò rimangono schiacciati una volta tolto il caricatore (sopratutto quelli più laterali) ma nulla a confronto della serie hellcat o ancora peggio della serie waasach. inoltre i portacaricatori sono completamente regolabili in altezza permettendo un'estrazione veramente agevole.
    ma passiamo alle foto del mio set-up.

    visione forntale

    si notano le due single mag pouch della tt (ringrazio commando per la pazienza, ci vediamo al contest dove salderò), pur portando solo 6 caricatori ho preferito non utilizzare le due tasche integrate più laterali, in questo modo estraggo agevolmente tutti i caricatori. notiamo a sx una mini utility dell'hsgi e poi una large della paraclete (veramente ottima), sopra a questa gli ho messo una mini utility della tt dove ripongo la bussola.
    a dx (guardando la foto, quindi il mio lato sx) troviamo una pistol mag pouch della hsgi, e una gps pouch della kifaru (ottima), poi intravediamo un'altra pistol mag pouch e una mini utility custom sul modello di quella dell'hsgi. inoltre notiamo i fantastici spallacci custom che rendono il bush boar vermanete confortevole.

    vista di 3/4 lato dx

    notiamo meglio la large utility della paraclete e la modular belt della battlelab con suspenders eagle, con attaccata una tasca portaradio custom. dietro alla schiena c'è uno zainetto custom sul modello dell'e&e kifaru.

    vista di 3/4 lato sx

    possiamo vedere la rollypoly della maxpedition attaccata alla modular belt della battlelab e possiamo vedere meglio sia gli spallacci custom che lo zainetto (lo so è un pò storto, ma ho sbagliato io a regolarlo per la fretta).

    per il resto completano il set-up: rigger belt dell'hsgi (ottima veramente), guanti mechanix in coyote e tactical hood della under armour (che meriterebbe una recensione a parte). non in foto vi sono ginocchiere beijan's in coyote e anfibi belleville.

  2. #2
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    veramente notevole!!!

    unica cosa, non ti converrebbe "smagrirlo" sui lati e ampliare un pò il primo livello?

    oltre a questo, sarebbe interessante "semplificare" il trigo (intreccio) di spallacci fastex e varie? dà un'idea un pò disordinata, così...

    nel complesso, veramene spettacolare!

    ottimo!

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    dimenticavo di dire una cosa importante:
    questo è il set-up per partite medio-lunghe, non vado a giocare la domenica con tutta questa roba! :-d

    e' per missioni abbastanza lunghe dove non c'è bisogno di portarsi materiale per il bivacco ma solo qualcosa per il freddo e/o pioggia, quindi nello zainetto ci sta goretex e polartec oppure un micropail a seconda delle situazioni.
    per 24h invernali dove bisogna portarsi anche sacco a pelo ed eventualmente bivy bag si toglie lo zainetto e si aggiunge il 3day.

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    stessa idea di kraven, soprattutto stando gli spallacci della belt sotto al chest e non potendo quindi togliere la cintura in combat.. imho smagrirei il chest e appesantirei un po' la belt, che ha veramente tanto posto vuoto e così pare quasi inutilizzata.
    oltre a ridistribuire il carico, ridurresti pure il profilo.

    per i materiali niente da dire, comunque :d tutta roba al top e, comunque, ben settato :d mi piase :d

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gruppo Aquila
    Età
    36
    Iscritto il
    20 May 2006
    Messaggi
    467

    Predefinito

    beh, non c'è che dire, veramente un bell'acquisto, poi si sa che la buffetteria fatta su misura di se stessi, con le tasche che vuoi tu dove le vuoi tu da il doppio delle soddisfazioni, un anno speso per fare un buon tattico non è male!
    io non mi trovo col camel, infatti ci do giù di nalgene, ma vorrei sapere dove hai preso cinturone e suspender...

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks
    Età
    40
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    2,584

    Predefinito

    carino... son veramente bei pezzi gli spallacci e lo zainetto ...
    son stati fatti da quel ragazzo australiano vero?

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    allora,
    rispondo a tutti:
    il chest forse dalla foto può sembrare carico sui lati, ma vi assicuro che a parte la large della paraclete dall'altro lato c'è una mini utility e che tutto inseme non da assolutamente fastidio e non ingombra lateralmente. il problema dell'ingombro laterale l'ho voluto evitare dopo l'esperienza con l'hellcat, avevo due tasche grandi di lato e ingombravano parecchio, quella della paraclete è ottima perchè se pur non molto grande (in confronto ad una zippered per esempio) è in grando di contenere moltissime cose se se ne ha il bisogno. se mi ricordo di prendere la digitale faccio una foto non indossato così si può notare meglio.

    per l'intreccio di suspenders, chin strap e spallacci in parte vi do ragione, magari a vederlo così può sembrare complicato, però i suspenders eagle sotto il chest non danno assolutamente noia, non me ne accorgo nemmeno di averli e non intralciano con nulla, certo non è possibile levarsi la cintura, ma non trovo alternative, di montarla senza suspenders non se ne parla, visto che me la ritroverei all'altezza delle ginocchia.

    per lo zainetto stesso discorso, magari alla vista può sembrare complicato, ma non lo è assolutamente, inoltre mi trovo veramente bene.

    per la belt, non vorrei sovracaricarla troppo, comunque è in arrivo una tasca utility orizzontale della tactical tailor.

    per louen: si i prodotti custom sono made in australia!

    per b-mat: il cinturone (penso tu intenda la modular belt) l'ho presa sul sito del produttore è cioè dalla diamondback, adesso mi sa che spedisce anche all'estero, quando la presi io non spediva e un mio amico americano ha fatto da tramite, mentre i suspenders eagle gli ho presi da triad tactical.
    Ultima modifica di erduca; 27/03/2008 a 14:40

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    ecco altre due foto, mancano due tasche che ho preso successivamente.


  9. #9
    Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.
    Iscritto il
    23 Nov 2007
    Messaggi
    570

    Predefinito

    l'intrico di spallacci che dice kraven è gestibile,e invisibile!!!
    quando indosso confifurazioni pesanti con l'rrv ho una linea bassa sostenuta dai low drab suspenders della hsg e ho anche un idratatore o il e/e kifaru,non ho mai avuto problemi
    ad andrea...un ottimo lavoro!!!!

  10. #10
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da commando/sf Visualizza il messaggio
    l'intrico di spallacci che dice kraven è gestibile,e invisibile!!!
    quando indosso confifurazioni pesanti con l'rrv ho una linea bassa sostenuta dai low drab suspenders della hsg e ho anche un idratatore o il e/e kifaru,non ho mai avuto problemi
    ad andrea...un ottimo lavoro!!!!
    difatti ho detto "dà l'idea", cioè sembra, non per forza dev'esserlo...

    io persolamente "fastexizzo" tutto il possibile, in modo da avere pochi lacci intorno...
    sul chest rig eagle, per esempio, ho messo due fastex in alto e due sotto, a cui collego l'hidration bag (a cui ho ripiegato gli spallacci all'interno). ed al di sotto ho un normale 1° livello con hsgi hsld suspender e cinturone blackwater (che però ha solo di buono la forma, ci sono troppi pochi pals... la 6004 e la rollypoly mi tocca montarle sulle fasce laterali di regolazione, anzichè sui pals... che schifo)...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.