ho un 47 marui...
mi scrivete tutto quello che mi serve per montarci l'ottica?
ho comprato una bellissima ottica russa originale e vorrei montarcela, ma in mano ho solo un tubo con 2 lenti!
so che devo comprami la slitta e ovviamente l'ottica ma tra i 2 c'è un terzo pezzo, come si chiama?


Portale
Lo staff





In attesa della conferma e-mail
