Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: questione ottica

  1. #1
    Spina L'avatar di axlsw
    Club
    chimera
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    473

    Predefinito questione ottica

    ho un 47 marui...
    mi scrivete tutto quello che mi serve per montarci l'ottica?
    ho comprato una bellissima ottica russa originale e vorrei montarcela, ma in mano ho solo un tubo con 2 lenti!
    so che devo comprami la slitta e ovviamente l'ottica ma tra i 2 c'è un terzo pezzo, come si chiama?
    Ultima modifica di axlsw; 27/03/2008 a 02:56

  2. #2
    Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Nov 2007
    Messaggi
    927

    Predefinito

    ti occorre un supporto slitta da mettere lateralmente nel guscio del fucile ed una slitta per ottiche russe,che hanno un attacco diverso dal weaver da 20mm. spero di non aver detto una stupidagine

  3. #3
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    dipende che attacco hai...se ora hai solo un tubo con 2 lenti e non hai agganci strani ti serve slitta e anelli,se invece hai una aggancio da attaccare a lato del fucile allora ti serve appunto un attacco particolare.
    ciao

  4. #4
    Spina L'avatar di axlsw
    Club
    chimera
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    473

    Predefinito

    ma dove si comprano?
    perche su safarà e gm non li trovo

  5. #5
    Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Nov 2007
    Messaggi
    927

    Predefinito

    https://digilander.libero.it/ak47web/accesori.htm per vedere l'immagini devi cliccare sopra i punti interrogativi. spero ti sia utile!!!

  6. #6
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da axlsw Visualizza il messaggio
    ma dove si comprano?
    perche su safarà e gm non li trovo
    ci sono,ci sono...sezione ottiche o accessori

  7. #7
    Spina L'avatar di axlsw
    Club
    chimera
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    473

    Predefinito

    steam il sito nn funza... non carica le immagini...
    jack ti sembrero scemo ma nella sezione ottiche e accessori trovo solo le slitte

  8. #8
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

  9. #9
    Spina
    L'avatar di Gargantua
    Club
    I Mercenari
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    214

    Predefinito

    io non ho mai comprato.. ma a fine mese ci faccio un pensierino

    https://www.trapperindustries.com/

  10. #10




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gargantua Visualizza il messaggio
    figata di sito.. da tenere in considerazione...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.