Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: dove customizzare il mio CA?

Spina L'avatar di Anubis
    Club
    Non affiliato

Unhappy dove customizzare il mio CA?

ciao a tutti, nn so se è il posto giusto per postare questa domanada ma mi è sembrato il più adatto...veniamo al dunque...io sono di mantova e qui nn ci sono centri che customizzino il mio ca36(per intendrci il modello lungo della classic army)...volevo sapere se qui nei dintorni c'è un negozio specializzato che magari avete provato e mi consigliate...grazie in anticipo per le info!!!

Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS

Predefinito

cosa vuol dire "negozi che ti customizzino il fucile"!!!!

il bello di un custom è che te lo fai da solo.....risparmiando per mesi e mesi, prima di poterlo ultimare!!!
    e poi in codsa vuoi modificare il tuo ciufile!!????????
    meccanica estetica!?

per finire, un pò di fantasia.....di kit e accessori ce ne sono triliardi in giro per la rete!!! navigaci e troverai più risposte di quante tu ne possa trovare qua!!!

Spina L'avatar di Anubis
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da (mente)gatto Visualizza il messaggio
    cosa vuol dire "negozi che ti customizzino il fucile"!!!!

il bello di un custom è che te lo fai da solo.....risparmiando per mesi e mesi, prima di poterlo ultimare!!!
    e poi in codsa vuoi modificare il tuo ciufile!!????????
    meccanica estetica!?

per finire, un pò di fantasia.....di kit e accessori ce ne sono triliardi in giro per la rete!!! navigaci e troverai più risposte di quante tu ne possa trovare qua!!!
    l'errore ortografico è dovuto alla tastiera ad infrarossi, comunque per intenderci meglio un negozio dove poter portare il fucile a cambiare delle parti interne siccome io nn ne sono capace...

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

puoi anche ordinarle online se vuoi

Spina L'avatar di Anubis
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilbecchino Visualizza il messaggio
    puoi anche ordinarle online se vuoi
    i pezzi li ho gia(canna, gommino hop up e molla), devo solo montarli all'interno del fucile,conoscete un negozio che puo fare questo?vicino a mantova?vi ricordo, la marca del fucile è classic army!grazie

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

se vuoi risposte su modifiche di budella di schioppi ti sposto in tech center dove troverai sicuramente più consigli.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di cricchio
    Club
    TNT-FORCE ROMA

Predefinito

guarda a mantova o dintorni non ne conosco di negozi che effettuano interventi,comunque puoi rivolgerti ai ragazzi qui del forum,ce ne sono molti che sono veramente bravissimi!!io qui a roma conosco "luky" dei tesdudo sac,e devo dire che è uno dei migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!contatta lui!!!!!!!!

Spina L'avatar di SG-1 JACK O'NEILL
    Club
    STRATEGIC GAME MANTOVA

Predefinito

se mi contatti in mex privato o mi telefoni ti spiego dove puoi andare o cosa fare, sai che io sono di mantova

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.