Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Cuffie SportTac PELTOR

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allen Visualizza il messaggio
    confermo quanto detto da kam

oggi a casa mia sentivo parlare mio figlio alle mie spalle (quindi non con i microfoni in quella direzione) e mi sembrava di averlo alle spalle, mentre era in camera sua a circa 8-10 metri, e di sottofondo c' erano: il mio pc con 5 ventole e il carter laterale aperto, 3 dischi fissi, quindi tutto tranne che silenzio eppure si sentiva tutto quello che diceva
    quindi quoto kam, peltor, m249, un nv e chi si avvicina più?

x maciste: dove sono stato oggi??? dove ho preso i tuoi oakley?
    il problema secondo me è la direzione... forse le tue funzionano meglio delle mie sordin supreme pro-x, ma io proprio non riesco a capire chiaramente da che parte arrivano i rumori (davanti dietro si... ma le sfumature... neanche per idea).

sinceramente le trovo inutili e probabilmente anche controproducenti per il softair, mentre nella realtà (svolgendo anche il ruolo di "ear pro") sono fantastiche.

complimenti per l'acquisto comunque... mooolto fast :-d

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche io vorrei sapere come gia chiesto sopra per attacarle ad una g7 e per il microfono anche?
    c'e per esempio un asta su e bay per un throat mic per le comtac ma poi la radio la puoi attaccare?
    boh non capisco, perche se servono ad amplificare i rumori, deduco che non si colleghino alla radio ma semplicemente si sovrappongono. metto il mio auricolare della g7 in un orecchio e poi ci sovrappongo le peltor...boh...che bordello, immagino che chi gioca semplice e legge queste cose qui sta storgendo la bocca di almeno 90 gradi, ma vabbe...
    e' solo passione per il realismo...o meglio pazzia.
    bella alien!

facci sapere piu info...
    che differenza c'e' tra le tactical 7s 6s le tue sport tac e le peltor comtac ii...etc.?
    ciao
    grazie

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bronco Visualizza il messaggio
    anche io vorrei sapere come gia chiesto sopra per attacarle ad una g7 e per il microfono anche?
    c'e per esempio un asta su e bay per un throat mic per le comtac ma poi la radio la puoi attaccare?
    boh non capisco, perche se servono ad amplificare i rumori, deduco che non si colleghino alla radio ma semplicemente si sovrappongono. metto il mio auricolare della g7 in un orecchio e poi ci sovrappongo le peltor...boh...che bordello, immagino che chi gioca semplice e legge queste cose qui sta storgendo la bocca di almeno 90 gradi, ma vabbe...
    e' solo passione per il realismo...o meglio pazzia.
    bella alien!

facci sapere piu info...
    che differenza c'e' tra le tactical 7s 6s le tue sport tac e le peltor comtac ii...etc.?
    ciao
    grazie
    nelle sordin esiste un connettore audio 3.5mm per l'entrata della radio/mp3/cellulare/quelchevuoi.

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie ancora.

ma che differenza c'e' tra queste o le comtac sempre peltor ovviamente e le sordin msa supreme iv electornic earmuffs?, le sordin msa hanno qualcosa in meno o qualcosa in piu che voi sappiate?
    piu che per giocare a me interessava per ilo shooting range ed altre attivita' all'aria aperta con forti rumori ed anche indoor.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se puo' interessare io ho in vendita un paio di sordin msa supreme pro plus, nuove nuove.

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

le differenze tra le varie cuffie non le conosco
    negli optional ci sono i cavi per collegamento a microfoni e radio
    oggi pomeriggio sono a milano e vedo meglio gli accessori

Recluta L'avatar di Sisko
    Club
    Black Stones (catania)

Predefinito

le uso per il poligono...sono meravigliose!
    per il soft air utili con la radio annessa....ciao allen!!!

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

heilà carissimo tutto bene?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Extrema
    Club
    legionari romani

Predefinito

cuffie serissime, quindi co 'ste peltor mi potrei anche sentire la musica da un mp3 o fonte similare???

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da extrema Visualizza il messaggio
    cuffie serissime, quindi co 'ste peltor mi potrei anche sentire la musica da un mp3 o fonte similare???
    penso di si... ma vuoi fare come tonino carino da ascoli?

:-d

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.