Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: Cuffie SportTac PELTOR

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito Cuffie SportTac PELTOR

oggi ho preso un articolo che di norma col sa ha poco in comune, ma non sempre è così
    questo articolo è per me una novità
    e flavio mi ha consigliato di provarle prima di definirle inutili

mi sono fatto tentare e l' ho acquistata
    peculiarità di questa cuffia è il tagliare i rumori "forti" ed esaltare quelli "deboli"
    cioè chi ti parla forte nelle orecchie (moglie, suocera, debitori ecc...) sono quasi isolati
    mentre il cecchino che a 100 metri sta dicendo "vieni pollo che tra pochi metri sei fatto" sarà probabilmente più facile da individuare

qui vedete la cuffia chiusa, con in primo piano la parte superiore dell' arco in acciao elastico rivestito in gomma

vista di lato

vista di sotto (occhio ai due forellini)

vista laterale 1

vista laterale 2

come si vede dalla vista di sotto la peltor sporttac hunting ha la possibilità di essere collegata anche alla radio tramite una serie di accessori non forniti
    la vista di lato evidenzia come è facilmente regolabile il guadagno di amplificazione agendo sui tasti + e -, inoltre per aumentare l' autonomia delle pile (600 ore di uso con condizioni acustiche medie) esiste la funzione di auto spegnimento dopo 2 ore di inutilizzo sonoro, in evidenza le finestrelle coperte da spugna grigia dove sono alloggiati i sensibilissimi microfoni
    i padiglioni acustici esercitano una pressione abbastanza elevata sulle orecchie così da attutire in maniera molto efficace i rumori
    una volta accesa la cuffia esercita tutta la sua capacità di amplificare e ridurre allo stesso tempo i rumori
    difficile da spiegare cosa si prova, quando è spenta ti sembra di essere diventato quasi completamente sordo, quando la accendi credi di essere il nuovo elemento dei magnifici 5, dopo ben grimm la cosa, allen the ear
    veramente notevole, purtroppo anche il prezzo è allineato alla qualità e al nome del prodotto 175€

allen
    Ultima modifica di Bandit; 05/02/2009 a 19:16

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.