c'è qualcuno che ha mai costruito un silenziatore artigianale per mp5a4?accetto tutti i vostri consigli![]()
c'è qualcuno che ha mai costruito un silenziatore artigianale per mp5a4?accetto tutti i vostri consigli![]()
usa il tasto cerca, troverai tutto ciò che ti serve
io l'ho fatto per un mp5 a5 con un tubo riempito di spugna che trovi nei fiori finti per attaccarlo al fucile l'ho fissato allo spegnifiamma
non ho capito bene cosa intendi con "tubo dei fiori finti".
riesci a postare una foto?
p.s. mi interessa perchè avendo l'sd5 il silenziatore è di serie ma è solo estetico e mi piacerebbe farlo servire a qualcosa.
Ultima modifica di alex93lol; 25/03/2008 a 23:21
no intendo un tubo di ferro o qualsiasi altra cosa che si incastra nello spegnifiamma che poi deve essere riempito con la spugna che hanno i fiorai quella dove si "appizzano" i fiori finti per farli tenere (è quella spugna verde che appena la tocchi sembra sbriciolarsi)
nelle asg, il rumore proviene dal corpo....e quindi ti basterebbbe sostituire il materiele fonoassorbente che hai nel tuo.......ma non aspettarti grandi risultati!!p.s. mi interessa perchè avendo l'sd5 il silenziatore è di serie ma è solo estetico e mi piacerebbe farlo servire a qualcosa.
io ho fatto un silenziatore modificando un silenziatore di quelli finti di plastica , lo aperto e gli ho inserito della spugna fono-assorbente...
nn è il massimo xò funziona!