oggi ho cambiato il grasso nel gearbox... poi ho rimontato tutto e ho provato a sparare... i colpi erano molto strascicati, come se i pallini uscissero a fatica e poi si è bloccato tutto... che problema c'è?
oggi ho cambiato il grasso nel gearbox... poi ho rimontato tutto e ho provato a sparare... i colpi erano molto strascicati, come se i pallini uscissero a fatica e poi si è bloccato tutto... che problema c'è?
