Dopo vari settaggi questo è la versione definitiva, già testata, del mio EAGLE RRV in od…
Destinazione d'uso: 6/8 ore..
Nella foto mi trovo in amichevole questa estate:
![]()
Dopo alcuni game, lesson learned e ho fatto quanto segue:
1. invertito la posizione della torniquette dal lato destro al sinistro, per un intervento di emergenza con il suddetto orpello da pronto soccorso utilizzo la stessa mano con cui faccio il cambio caricatore::muscle memory docet;
2. agganciato il marsupio sul tattico stesso mediante dei grim-lock in ranger green;
3. la cinghia con fastex del waist bag l'ho fissata dietro lo stesso mediante un web dominator in ranger green, in modo da poterla sbrigliare e poter portare il marsupio al seguito , ad esempio nel caso in cui dovessi lasciare l'RRV o anche semplicemente riporlo nel suo borsone..
4. Riposizionando la torniquette ho lasciato una EMDOM DA M4 sempre aperta ricavando quella che io definisco: M4 mag - immediate access pouch all-time.
Ecco delle foto su manichino:
![]()
![]()
![]()
..dopo il riposizionamento della torniquette: .
![]()
..e il modo in cui ho fissato il waist bag al RRV (già visto sul sito del produttore del waist bag) e la cinghia con il web d. sul retro::
![]()
... veramente comodo!!!
...da indossato con mimetica in vegetato italiano (perdonatemi per la location, ma non avevo la possibilità di fare le foto in altro posto!)... la vegetata è stata poi sostituita da altro capo::
![]()
![]()
![]()
Kit list:
1x EAGLE RRV od::
1x Blackhawk Serpa holster OD for Beretta 92/96 with molle plate adapter
1x HSG Single pistol mag pouch OD w/ multitools
1x Blackhawk Large Utility Pouch w/zippered OD
1x EMDOM Baby Utility-Shingle Pocket OD w/2x batuca battery case
4x EMDOM DA M4 double mag pouch MULTICAM
1x Maxpedition 4” clip-on phone/radio holster OD w/midland G7 PRR
1x Maxpedition TacTile Pocket – medium OD
3x EMDOM CQB 1911 double pistol mag pouch Sewer Green (2x w/M9 mag +1x w/Surefire G2 light od)
1x Maxpediton Rollypoly OD (MM Folding Dump Pouch)
1x EMDOM Recon Waist Bag Sewer Green (document, money, phone etc etc.)
1x Camelbak Termoback3L OD ...
foto panoramica del chest:::
![]()
Aggiungo che lo accoppio ad uno zaino da 40 lt nerg con camel od a seconda se l'impiego raggiungeva le 12 ore e/o le superava...
Per concludere vorrei dire che, passando da un BHI recon chest all’Eagle in quanto a comodità e stabilità (personal opinion!) l’RRV è quanto di meglio ci possa essere nel panorama dei Chest Rig attualmente in commercio.
Opinioni e critiche sono ovviamente ben accette…
Saluto a tutti
Houston
Ultima modifica di houston; 08/01/2012 a 13:30
non vado matto per i colori che hai usato, ma c'è da dire che è sicuramente ben studiato. Invce il modo in cui agganciato il fanny pack mi piace tantissimo
Non capisco tutta la puntualizazione sul cat, non lo terrai mica sul vest per usarlo??![]()
ciao houston!
inanzitutto complimeti per il setup...volevo fare una domanda...ma così fissato il waist con i grimlock..non balla e batte sui gioielli?![]()
allora proverò!...io l'ho sempr usato con la sua cinghia e devo dire che in quella posizione "disrturba" un pò!....ma in effetti vedendo bene non dovrebbe esser d'intralcio!...
grazie ancora!
cuze
sorry!![]()
ecco il mio...
E.I. rrv mjk
1a ver.
admin custom made od da Rastò tactical
da dx a sx
upright Blackhawk con carabiner, tubicino multiuso e C.A.T.
medic pouch (non ricordo se aites o specter)
sotto le due di cui sopra una tripla shingle E.I.
doppia porta car. x m4 (x4) Blackhawk
portaradio Blackhawk
Dietro map TAG custom mod by Rastò tactical per agganciarlo tipo spine
patch originale fondazione per l'aituo alle famiglie dei seal caduti "never forget operation redwing" e altri ammennicoli vari
ver. 2
stessa base di sopra, con in più hydration pouch E.I. su cui è montato il map TAG
Admin BDS w/light and map holder
cinghia bungee custom infilata dagli spallacci, diventata ad un punto (era a due punti), funge anche da maniglia trasporto
da sx a dx
medica aites
doppia shingle x 4 TAG
porta radio Blackhawk
M249 pouch TAG
Fanny bag PAntac* fissata come insegna il buon Houston, anche se un pò sbatte sulle balle a dire il vero
chiedo scusa per l'ultima foto, ma non sò perchè non c'è stato verso di fargliela fare a fuoco a quella macchina infernale che è la mia fotocamera...
Appena arrivato, dopo l'rrv in ACU ora in MJK, e come l'altro datato 2007 :
![]()