ormai mi hai fatto innamorare del ciras... io uso mimetismo woodland...non sarà facile trovare una configurazione cromatica :s
ormai mi hai fatto innamorare del ciras... io uso mimetismo woodland...non sarà facile trovare una configurazione cromatica :s
mr white ma te tieni il fucile a mo di cappio attorno al collo?
.... tralasciando il livello qualitativo (il produttore garantisce le proprie cinghie a vita!), sinceramente, è la cinghia + comoda che ho trovato fino ad oggi:
scarica il peso in maniera ottimale, con i fucili corti non intralcia i movimenti se lasciato appeso e permette di cambiare mano in poco tempo e senza impedimenti sganciando il fastex
se hai un body armour te la consiglio! una volta provata non la lasci + ! :d
ti allego due foto presa dal sito del produttore
veramente bella quella sling !
ma di che marca è la cinghia per il fucile?? bella bella!
mi associo comunque nel dire che il colore non mi sembra proprio coyote brown, almeno dalle foto, sembra quasi khaki, insomma, tendente al verdino..
-r-
accidenti a me che ho appena comprato la g&p!! oddio, non è che sia male, anzi, però forse è un po' più scomoda di questa..
-r-
mr.white io ho messo gli occhi sulla cinghia blue force gear x ciras
https://www.blueforcegear.com/produc...d=5&prod_id=66
ma dal loro sito pare che vendano sono negli usa, sai x caso dirmi dove l'hai presa la tua e se hai idea di dove posso prendere quella che serve a me in olive drab?
nn ho capito bene come hai fissato le cinghie dietro al tattico
ps dove compro la monkey admin combat bag?
la admin la trovi da TS, ma se trova una molto simile a metà del prezzo da DiRito...