sm: san marino
ts: tactical sense
ti invio qualche link in pm![]()
sm: san marino
ts: tactical sense
ti invio qualche link in pm![]()

In attesa della conferma e-mail
bellissimo setup, anche io ho un ciras g&p da finire di allestire e devo dire che abbiamo avuto delle idee molto simili:-d
p.s. anche io ho la monkey combat admin pouch maxpedition... non so te ma mi sembra di essere doraemon, ha tanto di quello spazio e scomparti che l'altra domenica ci ho perso dentro le chiavi della macchina :-d
lo spazio nella monkey combat è esagerato!!!
e poi con gli elastici rimane tutto abbastanza ordinato
credo che admin e portacaricatori siano quasi una scelta "standard" :-d

@ mr. white: io sul mio ciras phantom ho messo il backpack t&t (copia dell'eagle industries) e dveo dire che mi ci sto trovando molto bene! capiente, cuciture buone e bello da vedere. pagato circa 45 eurini.
mr.white, posso chiederti un'informazione??
il ciras sembra molto verde, o tirante ad un colore abbastanza scuro lontano dal tan sabbiolina delle foto dei siti che lo vendono..com'è in realtà? e' solo un effetto delle foto o è meglio che passo dall'oculista??
sto per prenderlo anche io e per spezzare di più ero intenzionato ad acquistare tasche e tattico di colori diversi, per ottenere il massimo mimetismo in zona boschiva invernale (quindi più arida, ma comunque abbastanza verde/marroncina..). cosa ne pensi? secondo te qual'è la migliore configurazione?
grazie mille!
noto con molto piacere che le tasche g&p e hsg hanno pressapoco lo stesso colore
buon per me che le ho ordinate
ti prego non smentirmi
@ flo: il colore è tendente al verdino, ma comunque sabbia
ti allego una foto fatta con il flash
@ johncarl: come puoi vedere dalle foto, la differenza di colore tra le tasche g&p e hsg è quasi impercettibile.![]()
molto bene
grazie
splendido ciras!
grazie mille!@ flo: il colore è tendente al verdino, ma comunque sabbia
ti allego una foto fatta con il flash![]()
che configurazione cromatica useresti tu per il miglior mimetismo possibile? tan e tasche verdi o viceversa?
.......nessuna delle due
io preferisco usare tasche dello stesso colore della base
tranne per le tasche multicam che metterei su base tan :-d
![]()