Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema con selettore g36???

Spina L'avatar di softgunner85
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema con selettore g36???

ciao a tutti, volevo chiedervi aiuto per un problema sulla mia asg, cioè un g36, in poche parole è quando devo passare da raffica a colpo singolo, succede che il grilletto si blocca e non riesco a sparare..."presumo"visto anche la mia non molta esperienza in questo campo...ho iniziato da pochissimo..:-d:-d che il problema derivi dal selettore..visto che se metto in sicura e passo nelle 2 posizioni tutto va alla perfezzione, come posso risolvere il problema??..scusate la luuuunghezza dell'intervento..., intanto grazie per le eventuali risposte.
    Ultima modifica di softgunner85; 26/03/2008 a 18:13

Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS

Predefinito

è successo anche a me.....e ti posso dire che il problema sta nellblocco dell'impugnatura, poichè il meccanismo dil selettore è composto da un insieme di ingranaggini dentati.
    e la barra che collega i selettori a volte ha un pò di gioco netra le plastiche.
    io per un'insieme di coincidenze ho cambiato direttamente i gusci, ma credo che con un pò di teflon liquido dovresti riuscire a sistemarlo....

per meglio capire dov'è il difetto, dovresti aprire il fucile!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie dell'aiuto..se domani ce la faccio apro il fucile e gurdo....

Club
    non affiliato

Predefinito

dunque...ho aperto la asg....controllato la barra che collega i selettori e vedendo che le ruote dentati sono identiche..ho pensato "proviamo a rigirare la barra".....morale? con mio grande stupore rimonto il tutto e adesso....il selettore và che è una meraviglia!!!!!...avrei però un altra domanda da farvi: ho notato che la levetta del selettore sx balla, nonostante la vite sia ben serrata, un mio amico mi ha detto che ha risolto mettendoci una goccia d'attack....ci sono altri modi per ovviare a questo problema?

Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS

Predefinito

io la lascio ballerina la mia.....perchè se un giorno dovessi toglierla posso farlo tranquillamente!!!!

però anche l'attak non è sbagliata come soluzione!!!

Spina L'avatar di netraider
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me invece una delle ruote dentate si è rotta... quella destra, devo sostituirla, qualcuno ha info al riguardo, il mio g36 è JG ma come è replica Marui, dove posso trovare questi pezzi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.