Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problema pressione/potenza a singolo grilletto m4a1 ics

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Exclamation problema pressione/potenza a singolo grilletto m4a1 ics

ragazzi vi scrivo per un mini problema che ho riscontrato poco fa sul mio m4.sparando a raffica il fucile funziona alla perfezione,ma qnd metto a singolo dopo 4 5 pallini sparati il 6 lo spara un po floscio(nemmeno 3metri di differenza dagli altri sparati precendentemente..quasi non si vede)cosa che invece sparisce se faccio una pressione maggiore sul grilletto,vale a dire lo tendo con piu"forza"...da cosa è dovuta questa cosa?è solo un fattore del selettore o puo essere anche l'hop up?? gracias a todos

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da massidema Visualizza il messaggio
    ragazzi vi scrivo per un mini problema che ho riscontrato poco fa sul mio m4.sparando a raffica il fucile funziona alla perfezione,ma qnd metto a singolo dopo 4 5 pallini sparati il 6 lo spara un po floscio(nemmeno 3metri di differenza dagli altri sparati precendentemente..quasi non si vede)cosa che invece sparisce se faccio una pressione maggiore sul grilletto,vale a dire lo tendo con piu"forza"...da cosa è dovuta questa cosa?è solo un fattore del selettore o puo essere anche l'hop up?? gracias a todos
    piccole variazioni di portata possono essere dovute a vari fattori:
    -gruppo aria non perfetto(a volte capita che qualche colpo sia di porenza inferiore)
    -hop up
    -pallini di qualità non uniforme
    -canna sporca
    -pistone che sforza nelle guide

come hai verificato la differenza di portata?
    perchè ci si piò sbagliare facilmente su queste cose(a volte basta inclinare anche solo leggermente il fucile per avere una portata differente).

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

allora all'inizio senza farci caso sparava a singolo per regolare l'hop up e poi senza toccarlo ho visto questa cosa..allora mi sono poggiato per terra con il bipiede in modo tale che stesse fermo e ho visto che se premevo "normale"ogni tanto mi faceva questo piccolo difetto,se invece premevo il grilletto con"forza"(relativamente forza) questo non accadeva..cioè se tiro inditro il grilletto normalmente fa il difetto,se lo tiro indietro usando una leggera forza sl dito ildifetto sparisce..i pallini uso i g&g 0,20 o excell...il gommino ho il systema cambiato 2mesi fa...la canna la pulisco come finisco di giocar, adeguatamente....la cosa che mi lascia perplesso è l'uso o meno della forza nel dito che implica o meno la gittata(sempre molto poco...parlamo di 2 o 3 metri di differenza)

Spina L'avatar di <Fox>
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate se mi intrometto, ma ho lo stesso problema pure io...come fare a risolverlo?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falco.volpe Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto, ma ho lo stesso problema pure io...come fare a risolverlo?

spiega per bene il tuo di problema dicendoci anche con che schioppo, modifiche ecc...

Spina L'avatar di <Fox>
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    spiega per bene il tuo di problema dicendoci anche con che schioppo, modifiche ecc...
    con l'm4a1 ics, nuovo di zecca...quando sparo a colpo singolo, metà dei colpi me li fa fiacchi...cioè vanno a metà della distanza rispetto agli altri...mentre in raffica va bene...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

la cosa migliore sarebbe quella di cronografarlo...
    pero forse ti basta cambiare cilindro o or della testa pistone, probabilmete fa tenuta in raffica e non in singolo lavorando in maniera dinamica...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.