Originariamente inviata da
rogermorse
1) guardando la canna in controluce e osservando il
pressore quando agisce sul gommino, la protuberanza che si crea all'interno della canna, al centro mi sembra più marcata a quella che viene prodotta dal gommino marui; questo sicuramente fa si che il gommino agisca su meno superfice del pallino. questo può danneggiare l'effetto hop up e può eventualmente creare problemi di precisione?
qua non credo, ma parli di
pressore marui o gommino marui?
2) durante la prova, azionando l'hop up oltre la soglia ottimale, alcuni pallini rimanevano incastrati o uscivano sputacchiati...per questo non sono riuscito a farli impennare di molto...o escono diritti e tesi come ho descritto sopra o non escono.
unica cosa: occhio che se ti si incastrano i pallini perche' vengono bloccati dal gommino, in raffica rischi di spaccare tutto! magari il
pressore e' troppo duro, e i pallini non riescono a 'sfogarsi' verso l'esterno. cioe' e' talmente duro che i pallini a volte non riescono a comprimerlo (magari quando il gommino e' troppo giu'), quindi si bloccano. bloccato un pallino, due, tre, quattro....nella raffica ti si inceppa tutto!