si ma è un'arma che costa 300 euri!
sinceramente se devo sciegliere tra carta vetrata o spray scieglierei spray. almeno va via!
se lo portate da un qualche carrozziere??
ciao!
si ma è un'arma che costa 300 euri!
sinceramente se devo sciegliere tra carta vetrata o spray scieglierei spray. almeno va via!
se lo portate da un qualche carrozziere??
ciao!
vabbe il calcio non costa 300 euro :dOriginariamente inviata da deb
ma si'...poi il rischio di 'rovinare' veramente non esiste! cioe' alla fine e' qualcosa di estetico...non e' un danno. e l'estetica la puoi sempre risolvere. al massimo non ti viene l'effetto che cercavi, ma e' difficile che ti venga una cosa 'brutta'![]()
facci sapere poi come risolvi...posta una foto in riferimento a questo topic cosi' vediamo cosa avrai combinato!!
se non ti fidi della carta vetrata vai con lo spray....pero' informati in negozi di modellismo su una vernice buona che potresti usare. non andare nei centri di bricolage o ferramenta che rischi un po' di piu'....sono spesso vernici grezze a basso costo che potrebbero non fare al caso tuo. diciamo che un negozio di modellismo e' qualcosa di piu' indicato, dove ti possono spiegare meglio il lavoro che dovresti fare. l'asg alla fine e' un modellino di arma reale in scala 1:1.

secondo me lo spray serve apoco in questo caso (perche difficilmete resta opaco a lungo e cmq resta liscio)
o prendi le spunge abrasive da modellismo
o lo sabbi
io sono per sabbiarlo perche diventa piu poroso
grazie per i consigli![]()
appena ho un pò di tempo, mi ci metto a lavorare...