il calcio ca del mio m16 è lucido indiavolato... come posso renderlo un pò più opaco? carta vetrata fine fine?
thx
il calcio ca del mio m16 è lucido indiavolato... come posso renderlo un pò più opaco? carta vetrata fine fine?
thx
anche il mio è diventato lucido....comunque si, penso che una passata di carta vetrata finissima lo rende di nuovo opaco.
no.... carta vetrata la eviterei...
un opacizzante spray. forse è meglio.
la carta vetrata potrebbe fare delle righe inaspettate....
ciao!
sabbiare con la pistola sabbiatrice
se si usa quella super fina non c'è pericolo secondo meOriginariamente inviata da deb
beh se è verniciato state attenti.
la super fina dalla bagnata!
ciao!
i calci della ca non sono verniciati, fidati
opacizzante spray?? parla parla 8)
nn ho mai avuto un ca per le mani molto a lungo....
è una vernice che si applica tramite spray. senò anche per l'aerografo esistono ( ma si va su materiale modellistico...)
penso che quella spray si possa trovare in ferramenta o in colorificio...
ciao!
per la vernice la faccenda e' complicata...devi trovare una vernice spray bella bella...un normale trasparente opaco. se usi vernice scarsa, poco adatta al materiale che vuoi verniciare, rischi che dopo un mese e' tutto a chiazze....cioe' la vernice si scrosta o si consuma. poi il calcio e' una parte che struscia molto, quindi e' ancora piu' difficile fare un lavoro duraturo con la vernice!
se scegli la vernice, documentati molto...
la carta vetrata mi sembra la soluzione + duratura, ma la + difficile da fare. cmq e' un'arma...se la rovini per sbaglio, sembrera' + vera :d
ciao ciao