Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: M79; pirates are back

  1. #1
    Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS
    Età
    40
    Iscritto il
    19 Dec 2006
    Messaggi
    969

    Predefinito M79; pirates are back

    eccomi finalmente, dopo i preziosi consigli shaolinx e l'fw77 di mantis, sono fiero di presentarvi il mio primo artefatto.



    il sistema di bloccaggio della canna è anche un comodo mirino


    vi chiederete come ho fatto il calcio: ho utilizzato il calcio di un vecchio aps2 in legno....un pò scassato, che non usavo più; e con qualche modifica vi ho innestato il meccanismo.
    la cinghia non è altro che una cintura, un pò modificata.
    l'unica cosa che manca il ponte del grilletto, al quale stò lavorando.

    a voi i commenti!!!
    Ultima modifica di (Mente)GaTtO; 24/05/2009 a 23:50

  2. #2
    L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    14 Jan 2008
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    bellissimo, ma direi di scurire il calcio, che con quel colore mi sembra un vecchio fucile da caccia
    opinione personale comnunque bell lavoro

  3. #3
    Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.
    Età
    40
    Iscritto il
    11 Nov 2006
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    bellissimo, un vero custom
    non vedo l'ora di vederlo finito

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine
    Età
    32
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    3,185

    Predefinito

    modella un po il grilletto se arrivi, e mgri monta il paragrilletto del vecchio aps..peril resto devo dire che e bello..

  5. #5
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    55
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito

    bello... fa molto archibugio di zio paperone :-d
    very custom work...

  6. #6
    Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks
    Età
    40
    Iscritto il
    30 May 2007
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    bell'arnese.

    arrrhhh!!

  7. #7
    Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Jul 2007
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    bel ferro complimenti!!!

    ciao ciao

    feldy

  8. #8
    Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat
    Iscritto il
    18 Nov 2006
    Messaggi
    1,420

    Predefinito

    stupendo!!!!

  9. #9
    Iakopo
    Visitatore

    Predefinito

    bello bello...compliments!!

  10. #10
    Dim
    Dim non  è collegato
    Spina L'avatar di Dim
    Club
    Non Affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    361

    Predefinito

    ooh, mi chiedevo quando ti saresti deciso a postare qualcosa su sam!

    bravo, bravo... un ottimo lavoro... mi accodo a quelli che hanno detto di rifinire esteticamente la zona grilletto, poi per il resto ne rimango esterrefatto... come del resto quando l'ho visto domenica!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pirate

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.