Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Altezza motore

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    ti sei già risposto da solo
    trovando quale è la soluzione con il miglior compromesso

oggi ho fatto il primo game,visto che teoricamente quella era la regolazione migliore,con un pochino di gioco sono andato tranquillo....a un certo punto vedo uno imboscato sotto una tettoia molto bassa in un angolo buio,mi apposto,inizio a sparare una piccola raffica da un 2-3 secondi....lui mi risponde,mi sposto,faccio una raffica e dopo un paio di secondi.....si sente "sgram....zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz z" e il motorino che gira a vuoto....perfetto,ho sgranato il conico e pignone,almeno teoricamente dal rumore dovrebbero essere solo quei 2...la prossima volta metto il motorino + in alto.

cmq gia la mattina era iniziata male perche' dopo dopo 3-4 colpi singoli per regolare l'hop up si era bruciato il fusibile
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

puo essere che il motore e salito e non aggancia il conico,quando metti il motore deve essere ben posizionato nel fondello della gabbia senno' sta basso e poi si assesta e sale

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

in un raffica di pochi colpi è quasi impossibile
    che il pignone del motore si sia consumato (il conico è proprio impossibile)

avevi messo del frena filetti sul grano per bloccare la registrazione?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

edit:ho appena smontato il motorino,non ho sgranato nulla,era tutto perfetto sia spessoramento che altezza motore,solo che il pignone inserito per interferenza sull'albero del motore e' "slittato" verso il basso,quindi quando schiacciavo il grilletto il pignone "abbassato" girava e grattava contro un dente del conico...meno male che non ho insistito,cosi' si sono solo lucidati leggermente i denti del pignone,e una minima parte di una cresta di un dente del conico........quindi tutto a posto,martedi' vado in negozio e vedo che si puo' fare con quel motore....vedo se me lo cambiano o se mi mettono un pignone che nn "scivola" verso il basso.

che sfiga e che fortuna nello stesso tempo......almeno ho ripreso il marui e mi sono divertito molto di +.....nn so come mai il cinese tira una decina di meti in +,e' preciso anche da lontano perche' uso l'ottica,ma difficilmente piglio qualcuno......con il beta marui normalissimo faccio sempre una strage :-d

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ma il motore era marui?

ma avevi cambiato pignone da solo precendentemente
    è la prima volta che sento di un fenomeno del genere

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    è la prima volta che sento di un fenomeno del genere

con "sti cinesi c'è sempre qualcosa di nuovo......

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    .....nn so come mai il cinese tira una decina di meti in +,e' preciso anche da lontano perche' uso l'ottica,
    forse perchè è over ?

ma difficilmente piglio qualcuno
    forse perchè il dio del softair ti impedisce di fare male a qualcuno

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

allora il motore non era cinese,ma made in taiwan,il pignone era gia su sul motore quando l'ho acquistato....mo vedo se me lo cambia con un eg1000 che sto + sicuro,tanto come prezzo siamo li,al max pago quei pochi euro di differenza.

con gli 0,20 fa tra gli 86 e i 90 m/s,quindi non sono over.

inutile dire cinesi,cinesi,perche' questo fucile di cinese ha solo i gusci estreni,tutto il resto e' systema,guarder,t&t,modify
    ciao

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

[color=#ff0000].....almeno ho ripreso il marui e mi sono divertito molto di +.....nn so come mai il cinese tira una decina di metri in +
    l'avevi detto tu che era cinese.......

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    l'avevi detto tu che era cinese.......
    fuori e' cinese,dentro no....avevo anche detto che il motore non era + l'originale all'inizio della discussione

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.