risolto usando immagini a 640x480 e tenendo tutte le altre applicazioni chiuse.
risolto usando immagini a 640x480 e tenendo tutte le altre applicazioni chiuse.
In attesa della conferma e-mail
posso sapere per favore dove avete trovato il programma ' io ho trovato solo una versione demo di aftrack
grazie
ciauzz![]()
contattami per pm e ti dico.
ciao
scusate l'ignoranza ma usando un 6630 per usare aftrack bisogna attaccare qualche antenna o pagare qualche servizio gps?
ciao a tutti volevo sapere che tipo di mmc utilizzate sul vostro cellulare, cioè in pratica quanto occupa in termini di spazio in memoria il programma con alcune mappe.
grazie.
@darkgonzo
ti ci vuole un ricevitore gps esterno, non credo che tu lo abbia integrato. comunque non devi pagare nessun servizio. lo trovi sulla 40ina di € su evvay, al negozio nn saprei di preciso, comunque un po' di più.
@andy7
aftrack ti occupa poco, l'ho installato sulla memoria del telefono (no memory) di un 3650 che è piccolina. credo stia intorno al mb e mezzo più le mappe. le mappe in bmp e jpg le puoi tenere anche su una mmc.
@andy7
aftrack ti occupa poco, l'ho installato sulla memoria del telefono (no memory) di un 3650 che è piccolina. credo stia intorno al mb e mezzo più le mappe. le mappe in bmp e jpg le puoi tenere anche su una mmc.[/quote]
ok grazie, proverò anchio sto programma visto che ho un 6630 buttato nel cassetto.
ciao
![]()
ma anche per l'n70 ci vuole un ricevitore esterno?
anche a me interesserebbe trovare il programma...
ciao maiuz
confermo io ho..avevo l'n70 e uso il gps che uso x il tomtom con la macchina..lo tengo in una tasca del tattico..cmq quando ci troviamo ti do la schedina intoto..funzionante con su tomtom e software x gps...l'unica cosa migliore è l'antenna gps meglio è..la mia è una scrausa ma il suo sporco lavoro lo faceva