Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59

Discussione: GPS su cellulare

Spina L'avatar di The God
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marketto8x Visualizza il messaggio
    ah un altra cosa..quando faccio lo zoom sulla mappa..essendo in jpg me la sgrana ..coem faccio a metterne una che non la sgrani..cioè che si autoadatti avevo letto qualcosa in proposito ma non ricordo dove..sob..non so se era prima da calibrare con un altro programma e poi buttarla dentro help me please
    allora se vai su portalecartografico.it scegli la mappa della zona che ti interessa, la zoommi in tal modo che poi sul cellulare eviti di sgranarla e poi, visto che la zona ingrandita sarà poco vasta, puoi fare "assemblamento/collage" dei vari quadranti che ti interessano. questo sistema evita appunto ingrandire troppo sul cellulare la parte di mappa interessata.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Quis ultra?
    Club
    Pantere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the god Visualizza il messaggio
    allora se vai su portalecartografico.it scegli la mappa della zona che ti interessa, la zoommi in tal modo che poi sul cellulare eviti di sgranarla e poi, visto che la zona ingrandita sarà poco vasta, puoi fare "assemblamento/collage" dei vari quadranti che ti interessano. questo sistema evita appunto ingrandire troppo sul cellulare la parte di mappa interessata.
    scusa ma come si fa a salvare le immagini delle mappe da portalecartografico.it?

Club
    Non affiliato

Predefinito

avendo la schermata interessata, fai stamp sulla tua tastiera poi vai su paint e fai incolla, infine ritagli la parte che ti interessa e salvi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

come per google map..

Spina L'avatar di donaglia
    Club
    gruppo44 ASI softair

Predefinito

....e ovviamente non potevo resistere a queste chicche che avete postato,avendo anch'io un "vecchio" 6630....però a questo punto mi piacerebbe spostare il tutto su palmare htc p 3600,per evitare "la seccatura"dell'antenna esterna ( visto che in htc è integrata )!

qualcuno mi sa dire che programma usare?in effetti avevo installato oltra al tom tom il garmin que....ma non trova il gps.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

io ragazzi ho un n80, ho scaricato un paio di programmi da voi consigliati e ora cercherò di fare funzionare il tutto!! la sola pecca è che mi devo portare 4 batterie per potere fare una 24h in tranquillità!! invece tempo fa avevo letto una recensione su saa, dove si parlava di un adattatore proporta, con il quale poter caricare il cellulare con una batteria da 9 volt, solo che sul sito non l'ho trovato, anche se questo forse gli si può avvicinare, ance se non ho capito bene come funziona: https://www.proporta.com/f02/ppf02p0...876&t_mode=des

Spina L'avatar di donaglia
    Club
    gruppo44 ASI softair

Predefinito

....al carrefour qulache tempo fa ho visto un ricarica-cellulari portatile con batteria da 9 volts ( quelle rettangolari )...forse è quello che fa al caso tuo....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donaglia Visualizza il messaggio
    ....al carrefour qulache tempo fa ho visto un ricarica-cellulari portatile con batteria da 9 volts ( quelle rettangolari )...forse è quello che fa al caso tuo....
    davvero molto interessante!! vedrò di passarci, vediamo se hanno attacchi vari!! sarebbe un ottima soluzione, perché un grosso difetto dell'n80 è che le batterie durano un soffio!! grazie per la dritta!!

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

riesumo il topic per fare una domandina sempre sulle mappe di aftrack
    il mio problema è che ho caricato una immagine di prova sul cel (una foto aerea) in jpg (1150x780 per 250kb). vado su "mappa" carico la mappa e poi faccio calibra. a questo punto però nn riesco a farla apparire, mi viene solamente la croce rossa su fondo bianco.
    il tel è un 3650 e la versione di aftrack è 1.15.
    grazie

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexxx Visualizza il messaggio
    riesumo il topic per fare una domandina sempre sulle mappe di aftrack
    il mio problema è che ho caricato una immagine di prova sul cel (una foto aerea) in jpg (1150x780 per 250kb). vado su "mappa" carico la mappa e poi faccio calibra. a questo punto però nn riesco a farla apparire, mi viene solamente la croce rossa su fondo bianco.
    il tel è un 3650 e la versione di aftrack è 1.15.
    grazie

anche io ho il tuo stesso problema, solo una volta mi è apparsa la mappa e la freccia.... miracolo!

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.