Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59

Discussione: GPS su cellulare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

ciao ragazzi io ho messo aftrack sull'n70 e visto così funziona bene..l'unico problema è la mappa..con che formato,estenzione devo caricala?? se butto su una in scala 1.10000 della zona di gioco devo metterla in jpg???
    cmq il gps sull cell se funziona è una figata

Spina L'avatar di The God
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il problema è che non si visualizza la mappa durante gli spostamenti, nel senso che riesco a vederla solo quando devo calibrare. sarà mica che ho una versione demo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

per the god: dopo che l'hai calibrata premi salva, poi per usarla la selezioni con il tasto centrale, confermi il nome e premi precedente e ti dovrebbe uscire.

per marketto8x: si o un altro formato immagine, e dopo lo calibri

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

ehe infatti stasera faccio un paio di prove..cmq x ora ho buttato giù un paio di wp con coordinate e mi fa navigare senza problemi..figataaaaa

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

salve a tutti ho anche io un cellulare 6630 nokia e ho appena installato aftrack ma mi da dati che nn sono reali tutto sballato e nn riesco a capire dove prendere le immagini per creare le mappe potreste darmi la configurazione delle vostre inpostazioni grazie

Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

le immagini le puoi trovare su google earth ed anche le coordinate, oppure puoi andare su google map, trovare la cartina che ti serva premere ctrl stamp, poi vai su pain e premi ctrl v e ti compare la pagina precedente, tagli quello che non serve e salvi per poi mandare al cell.
    per quanto riguarda la calibrazione, ti consiglio di settare il formato utm, sia su aftrack che su google earth, però tieni conto che il programma ti mette prime la latitudine e poi la longitudine, mentre google earth le inverte..

Club
    Urukai

Predefinito

ok ci provo aspettate un attimo

Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

facci sapere

Club
    Urukai

Predefinito

ok sono riuscito ad inserire la mappa ma nn riesco a calibrarla puoi spiegarti meglio grazie

Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

certo, allora trova due punti sulla mappa che hai caricato sul cell, e trova i corrispettivi due punti su google earth, sul primo punto clicchi "posiziona come punto1" fatto ciò clicchi su modifica punto uno ed inserisci le coordinate in formato utm (che avrai precedentemente impostato sia su google earth che su aftrack)
    dove c'è scritto latitudine, metti la seconda serie di numeri che ti da google earth, mentre dove c'è scritto longitudine, metti la prima..
    fai ciò per entrambi i punti, poi fa salva e dovrebbe andare

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.