Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Ancora qualche problema di piccolo boia.

Spina L'avatar di Androids_Psyco
    Club
    androids

Predefinito Ancora qualche problema di piccolo boia.

come qualcuno sapra piccolo boia e il nome di un'asg e il suo proprietario e del simpatico rebus degli androids.
    dopo vari tentativi di alcuni androids nel farlo ritornare la belva che era, ho deciso che dovevo provare anche io e cercare di sistemarlo.

i problemi che aveva appena preso erano i seguenti:

1. tirava a 10 metri e stortissimo
    2. non pescava da tutti i caricatori e in raffica perdeva colpi

io ho risolto cosi.

sotituito hop up e sistemato gear box che era pieno di grasso ( misto a qualche granulo "sembrava sabbia") e che faceva passare aria attraverso la guaina della testa pistone.
    ripulito tutto, rimonto tutto monto il piu possibile preciso pressore e hop up, provo e spara dritto *_* anche per 40 metri.
    provo la raffica e conitnua a perdere pallini.
    mentre rafficavo ho notato che la grip si stava scaldando quindi ho pensato a qualche problema al motore.
    cambiato con un eg1000 marui, ha iniziato andare alla grande per metà giornata (mentre eravamo in combact una domenica), ma verso il pomeriggio, in raffica, faceva 3 colpi e si fermava, 3 colpi e di nuovo fermo mentre il singolo tutto ok.
    smontato e cambiato l'asticella dei contatti con una nuova, rimontato.

ora come ora va solo piu il singolo, anche quando metto in raffica fa un colpo solo e si ferma. a volte in raffica non riesce nemmeno a dare un colpo secco ma sembra che strattoni (devo premere 2 o 3 volte per fargli fare lo scatto).

la domanda è, cosa può essere che mi da questo problema? potrebbe essere qualcosa che ho fatto io? o magaris olo uno smontaggio errato visto che non sono molto esperto?

attendo risposte e consigli su come sistemare il piccolo boia di rebus.

grazie mille in anticipo per la disponibilità

Bandito dal forum
    Club
    Arcangeli

Predefinito

guarda a mio parere proverei a sostituire l' asta spingipallino e lo spingipallino, giusto per curiosità. di solito sono loro due che danno problemi di incameramento.
    se fosse stato un ak direi di montare un delayer, ma non lo è quindi...

comunque se gli altri concordano con me, fai pure questa prova e poi facci sapere!

Club
    androids

Predefinito

ma ora i pallini non si inceppano piu. l'unico problema che ancora mi fa e che se io metto il selettore su raffica lui continua a sparare in singolo. il resto e ok almeno per ora.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito

hai controllato i contatti del grilletto?

il motore è regolato bene? potrebbe anke essere un problema di spessoramento, sul famas mi si inceppava l'antireversal.

Recluta L'avatar di cainohighlander
    Club
    Highlanders softair team Lecce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da magoo88 Visualizza il messaggio
    se fosse stato un ak direi di montare un delayer, ma non lo è quindi...
    cosa è un delayer???

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

controlla l'altezza del conico dal pignone motore e la relativa regolazione del motore.
    controlla l'allineamento gb hop up, se è storto mi sembra anche logico che non incameri i pallini.
    controlla che l'asta scorra senza impedimenti, ovviamente lo spessoramento generale.
    e un occhiata hai cavi.

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cainohighlander Visualizza il messaggio
    cosa è un delayer???
    é un pezzetto di ferro sagomato, che si mette sul settoriale. avvolge lo pinna che muove l'asta rendendola più larga, cosi facendo l'asta si apre prima ed incamera meglio i pallini.

non so se hai capito.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

per il problema che spara e non spara prova a fare cosi;
    togli il motore e colleghi un tester alle spine e provi a vedere cosa succede a colpo singolo e raffica cosi da escludere perdite o interruzioni nell impianto elettrico...poi provi a vedere la meccanica come dice mario!

Club
    androids

Predefinito

mi sa che abbiamo fatto un po di confusione. mi saro spiegato male io.

i problemi principali li ho risolti. adesso prende bene tutti i pallini eccerera.

l'unico problema che mi rimane e che non mi va piu la raffica, cioè sia mettendolo con il selettore su singolo o su raffica il fucile mi continua a fare il singolo e a volte con il selettore su raffica strattona un po, cioè devo premere due o tre volte il grilletto per fargli fare lo scatto.

questo e il problema da risolvere

Recluta L'avatar di cainohighlander
    Club
    Highlanders softair team Lecce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    é un pezzetto di ferro sagomato, che si mette sul settoriale. avvolge lo pinna che muove l'asta rendendola più larga, cosi facendo l'asta si apre prima ed incamera meglio i pallini.

non so se hai capito.
    si ...ho capito...io risolsi il problema del pescaggio mettendo(sempre su ak) l'astina spingipallino classic army che è leggermente più lunga

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads43562-info-mp5-kurz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.