come qualcuno sapra piccolo boia e il nome di un'asg e il suo proprietario e del simpatico rebus degli androids.
dopo vari tentativi di alcuni androids nel farlo ritornare la belva che era, ho deciso che dovevo provare anche io e cercare di sistemarlo.
i problemi che aveva appena preso erano i seguenti:
1. tirava a 10 metri e stortissimo
2. non pescava da tutti i caricatori e in raffica perdeva colpi
io ho risolto cosi.
sotituito hop up e sistemato gear box che era pieno di grasso ( misto a qualche granulo "sembrava sabbia") e che faceva passare aria attraverso la guaina della testa pistone.
ripulito tutto, rimonto tutto monto il piu possibile preciso pressore e hop up, provo e spara dritto *_* anche per 40 metri.
provo la raffica e conitnua a perdere pallini.
mentre rafficavo ho notato che la grip si stava scaldando quindi ho pensato a qualche problema al motore.
cambiato con un eg1000 marui, ha iniziato andare alla grande per metà giornata (mentre eravamo in combact una domenica), ma verso il pomeriggio, in raffica, faceva 3 colpi e si fermava, 3 colpi e di nuovo fermo mentre il singolo tutto ok.
smontato e cambiato l'asticella dei contatti con una nuova, rimontato.
ora come ora va solo piu il singolo, anche quando metto in raffica fa un colpo solo e si ferma. a volte in raffica non riesce nemmeno a dare un colpo secco ma sembra che strattoni (devo premere 2 o 3 volte per fargli fare lo scatto).
la domanda è, cosa può essere che mi da questo problema? potrebbe essere qualcosa che ho fatto io? o magaris olo uno smontaggio errato visto che non sono molto esperto?
attendo risposte e consigli su come sistemare il piccolo boia di rebus.
grazie mille in anticipo per la disponibilità![]()

Portale
Lo staff