Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: AIUUUUUTO perdita di potenza !!!

Spina
    Club
    GRUPPO LINCI SOFTAIR - Presidente

Predefinito AIUUUUUTO perdita di potenza !!!

ciao gente, ho cambiato oggi oggi i gusci, ne ho messi un paio in metallo al mio m4 e ho cambiato anche la t hop up, prima era marui, adesso è di metallo.....
    prima il fucile mi faceva 98 mt al sec (modificato gia...)
    ora cambiando gusci e thopup (lasciando l'hopup marui) mi fa 87 mt al sec.....possibile? :/
    nel gb ho molla systema m100, pistone poly area1000, boccole metallo, ingranaggi classic army, testa antivuoto e testa cilindro in ottone. solo il cilindro è marui...cosi mi faceva 98 mt , ripeto....ocme mai sto calo di velocità?

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

direi che la t non è ben allineata o il gommino è molto ma molto duro (sempre che l'abbia cambiato).
    potrebbe anche essere che si sia rotto il primo dente del pistone (quello in metallo per intenderci) e che il cambio dei gusci sia stata solo una coincidenza

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.