Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Smontaggio XM8 SRC

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di lethe
    Club
    ASD URUKLAN SOFTAIR

Predefinito Smontaggio XM8 SRC

ciao a tutti,

un mio compagno di club ha appena acquistato l'asg in oggetto.
    avrei bisogno di informazioni su come smontare questa asg. c'è in giro qualche manuale o un veterano del forum può aiutarmi????

attualmente funziona bene, tranne qualche piccolo problema all'hop hup.
    e' leggera e "frulla" bene. domenica prossima verrà testata sul campo e poi posto una piccola recensione.

grazie in anticipo

lethe
    Ultima modifica di lethe; 25/03/2008 a 12:25 Motivo: Errore titolo Topic

Recluta L'avatar di World
    Club
    Men In Green Softair

Predefinito

al massimo src

Spina L'avatar di lethe
    Club
    ASD URUKLAN SOFTAIR

Predefinito

src... hai ragione, scusate per l'errore....

Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lethe Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

un mio compagno di club ha appena acquistato l'asg in oggetto.
    avrei bisogno di informazioni su come smontare questa asg. c'è in giro qualche manuale o un veterano del forum può aiutarmi????

attualmente funziona bene, tranne qualche piccolo problema all'hop hup.
    e' leggera e "frulla" bene. domenica prossima verrà testata sul campo e poi posto una piccola recensione.

grazie in anticipo

lethe
    dirò una cavolata e che tu me ne perdoni,ma la vfc(vega force company) non ha prodotto ancora l'xm8,tranne che il tuo amico non sia il collaudatore ufficiale e prima di essere messo in mercato lo sta provando .comunque in merito posso dirti pocco,solo che è un g36 mascherato da xm8,quindi puoi provare a prendere il manuale di smontaggio del g36 e aprire questo xm8 che se non è src è both elephant(mi auguro che non sia questo). aspetta altre risposte,ciao!!!
    Ultima modifica di steamboy; 25/03/2008 a 12:09

Spina L'avatar di lethe
    Club
    ASD URUKLAN SOFTAIR

Predefinito

grazie steamboy... ho già corretto la marca dell'asg è un src e non un vfc. provo a cercare un manuale di smontaggio di un g36. grazie per la dritta!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lethe Visualizza il messaggio
    grazie steamboy... ho già corretto la marca dell'asg è un src e non un vfc. provo a cercare un manuale di smontaggio di un g36. grazie per la dritta!!!
    ho eliminato il messaggio perchè era una presentazione e non lo smontava. per farmi perdonare della boiata di un pò fa ti faccio vedere le parti distaccate del guscio https://www.airsoftextreme.com/store...n-gwsxm8od.jpg così puoi orientarti. comunque dalle immagini credo che una volta tolto il calcio e la parte del paracanna distacchi dal guscio ed estrai il receiver poi sfili il gear e procedi,differisce un pò dal g36,cmq buon lavoro!!!

Spina L'avatar di lethe
    Club
    ASD URUKLAN SOFTAIR

Predefinito

grazie steamboy... credo che con le tue informazioni il mio compagno di team riuscirà a smontarlo... grazie mille.

Club
    non affiliato

Predefinito

scherzi qui ci divertiamo e poi così ho appreso come smontare un xm8 anche se credo non lo prenderò mai ,cmq prego!!!

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

l'xm8 , ha le brugole di smontaggio nelle stesse posizioni del g36 (vedi kit di conversione), e quindi molto probabilmente nonostante i pezzi estetici divesri, il procedimento e simile se non uguale, magari vai nella g36 area e trovi l'esploso del g36...

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dato che non ho trovato l' xm8 nelle recensioni. ti chiedo se potresti mandarmi un pm su dove lo hai comprato e prezzo ? è una replica che mi interessa molto..ciao..............

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.