il mio fucile è un m4 sportline classyc army.
con un pò di roba:
molla da 90 guarder
guidamolla area1000
testa pistone cuscinettata guarder
ingranaggi classyc army di serie
motore high torque classyc army di serie
il fucile ha sempre girato da dio con batterie da 8,4 e 9,6.
iniziato tutte le piaghe d'egitto cosi:
il fucile mi dava problemi alla grip che faceva girare fuori asse il motore che comunque avvitassi o grattava o bloccava.
mi si è sfilettata una filettatura sul gear dove si avvita la grip, lo rifatta con una piu larga di 1mm e sostituito la vite con una a taglio con la testa alta circa 2mm.
ho preso grip e tappo ics montati il fucile funziona ma sembra ancora grattare leggermente, a batte appena caricata gira discretamente anche se mi sembra un pò calato, dopo un pò lo prendo per provarlo e dopo 5 colpi non gira piu come se fosse scarica la batteria (una 8,4 1500mha), se lo lascio fermo 5 minuti ne spara qualche duno e poi si ferma e avanti cosi, facendo fatica a far girare anche quei 5 colpi. non è la batteria scarica perchè sul mio ak gira al pieno del suo potenziale.
il gruppo cavi lo gia rifatto pensando sia quello ma non è cambiato nulla. cosa può essere? raga aiuto please.


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