Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: M14 Marui

Spina
    Club
    ---

Predefinito M14 Marui

ciao ragazzi, volevo chiedere consigli sul mio possibile acquisto di un m14 marui,,, cercando in rete ho trovato recensioni, ho guardato anche su gmsoftair e su safara ma i pareri sull'arma sono spesso molto discordanti... vorrei sentire da parte di persone piu' esperte di me un parere: difetti; modifiche effetuabili per il miglioramento dell'arma, segnalazione di m14 alternativi (di altre marche e relativi pro e contro)... insomma sbizzarritevi, anke con foto, piu' che potete... vorrei un articolo in cui si parli di m14 il piu' possibile...

grazie anticipatamente per l'interessamento alla discussione :-d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea.87 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, volevo chiedere consigli sul mio possibile acquisto di un m14 marui,,, cercando in rete ho trovato recensioni, ho guardato anche su gmsoftair e su safara ma i pareri sull'arma sono spesso molto discordanti... vorrei sentire da parte di persone piu' esperte di me un parere: difetti; modifiche effetuabili per il miglioramento dell'arma, segnalazione di m14 alternativi (di altre marche e relativi pro e contro)... insomma sbizzarritevi, anke con foto, piu' che potete... vorrei un articolo in cui si parli di m14 il piu' possibile...

grazie anticipatamente per l'interessamento alla discussione :-d
    ciao andrea , prova a usare il tasto cerca

Spina L'avatar di Giaco
    Club
    WGB-1994

Predefinito

bhè... io ce l'ho.. per ora usato solamente in 3 game, ma ne sono molto soddisfatto.. ottima gittata e precisione, con dei buoni bb buona anche la rosata in raffica

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maciste Visualizza il messaggio
    ciao andrea , prova a usare il tasto cerca
    mi associo, se c'è un asg su cui non mancano pareri e recensioni è l'm14 marui.

chiudo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.