non si tratta di essere giudicati o altro... su ciò che viene deciso in sede di brief..
io la vedo diversamente, pianifico e poi vedo che succede durante il game...
dopo posto le mie impressioni
certo le variabili la faranno da padrone ma a questo ci siamo abituati... poi certo essendo un evento agonistico con punteggi la classifica la farà il regolamento.


Portale
Lo staff



