Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Briefing Master Commando 2008

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito Briefing Master Commando 2008

apro questo topic perchè sarebbe bello che venisse riempito dopo la master commando 2008...
    per quello che compete il mio team posterò quello che pianificheremo in questi giorni.
    proprio oggi ho potuto leggere gli ordini di missione...
    se ogni singola squadra avrà tempo e voglia di scrivere qua la strategia pianificata si potrà poi leggere nel debriefing successivo come è andato il tutto..

pianificazione
    scelta equipaggiamenti
    cosa si è rispettato e cosa no

potrebbe essere uno spunto interessante sia per i partecipanti che per tutti gli altri..
    parlare di tutto soprattutto degli errori commessi serve per crescere tutti

Fondatore di SAM
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)

Predefinito

ottima idea davide.
    capire poi cosa le squadre si aspettano, come si preparano e come svolgono la missione non è solo interessante per i partecipanti e per coloro che si accingono a simili impegni... sarebbe una notevole fonte di informazioni per aiutare noi organizzatori a migliorarsi!

ps: se poi gradisci un'area riservata solo alle squadre partecipanti, dove scrivere lontano dagli occhi della contro, non hai che da chiedere. dopo la gara la renderemo pubblica e potrete aggiungere il debriefing.

Club
    non affiliato

Predefinito

per me potrebbe essere ok... ma solo se tutte le squadre partecipanti aderiscono all'idea e il sistema garantisce privacy assoluta

Fondatore di SAM
    Club

Predefinito

alle squadre si può chiedere... per la privacy almeno gli admin di sam (per forza di cose) hanno ovviamente accesso.
    l'unico interessato dall'evento tra questi sarei io, ma chiaramente il mio scopo è quello di creare un presupposto ideale a farvi divertire, non di farvi massacrare dalla contro.
    se non da fastidio la curiosità sarebbe tanta, ma se mi chiedete di non leggere sono in grado di dare la mia parola e mantenerla evitando di leggere.

poi, pensandoci un attimo, si tratta pur sempre di una gara a punteggio: per quanto possa interessare più l'aspetto simulativo credo che comunque non verrebbero scritte informazioni in grado di aiutare gli avversari... sbaglio? scriverete magari gli equipaggiamenti e le idee di massima... ma credo il problema sia più fidarsi di chi avrebbe accesso che degli esterni!

Club
    non affiliato

Predefinito

io posterò tutto quello che decidiamo sia per strategia che equipaggiamenti.... altrimenti che gusto c'è...

oppure si potrebbe fare che al momento del briefing le squadre ti danno una bella busta con su scritto quello che hanno pianificato... il giorno dopo prima delle premiazioni le apri e si legge...
    avevo visto questa tipologia alla leg's kutting... e l'idea mi era piaciuta molto.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

io appunto perchè lò vista, alla leg's cutting non mi è piaciuta, trovo che eventi di questo genere, mc, abbiano troppe variabili, per gli operatori che vi partecipano, che una stategia la puoi preparare, ma la tattica la fai sul campo, indi essere giudicato, in base a quello che ho prestabilito, e poi non seguito...non è un evento che mi piaccia, perchè le scelte contingenti che portano a repentini cambi di strategia, sono soggettivi in molti casi, oggettivi in altri, e finiscono irrimediabilmente per creare discussioni interminabili.
    per quanto mi riguarda non ho problema, nel postare successivamente le nostre scelte di tattiche e di equipaggiamento, e a discutere, a posteriori cè sempre da imparare, avendo assorbito i propri errori puoi recepire quelli altrui..ma prima, essendo appunto una gara agonistica, per quanto questo lato non mi interessa, preferisco evitarlo, appunto per le motivazioni sopraelencate.
    Ultima modifica di kamchaaka; 26/03/2008 a 19:32

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

semiot
    prima riunione per master 2008 5 persone --> 5,6 kg di fiorentina
    seconda riunione per master 2008 3 persone --> 2,2 kg di iorentina
    terza riunione da definire :d

Club
    non affiliato

Predefinito

non si tratta di essere giudicati o altro... su ciò che viene deciso in sede di brief..
    io la vedo diversamente, pianifico e poi vedo che succede durante il game...
    dopo posto le mie impressioni

certo le variabili la faranno da padrone ma a questo ci siamo abituati... poi certo essendo un evento agonistico con punteggi la classifica la farà il regolamento.

Fondatore di SAM
    Club

Predefinito

beh, deve essere uno spunto in più... ma gradito, non imposto.

di sicuro le squadre non verrebbero giudicate su cosa hanno pianificato... c'è un sistema di puntaggi per questo!

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    ROMANI A K-Team

Predefinito

quello che dice one shot è piu' che giusto...nella realta' si lascia poco spazio all'improvvisazione e si pianifica tutto nei minimi dettagli...il tutto in base agli op.ord ricevuti....se poi lo stato delle cose richiede una(o piu')decisioni fuori programma....ben vengano...l'importante è l'esito della missione stessa.

Questa pagina è stata trovata cercando:

briefing

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.