Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 108

Discussione: L'ultima lettera

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Alien
    Club
    Recon Marines
    Età
    56
    Iscritto il
    18 Oct 2005
    Messaggi
    325

    Unhappy Odio

    "sorellina come và da te? mamma e papà stanno bene?
    sò che su internet girano dei video su quel bastardo che ci spara addosso a tradimento e riprende le sue esecuzioni... non guardarli ti prego, non entrare in questa realtà, restane fuori. io sto bene e cerco di andare avanti, penso a voi continuamente e solo questo pensiero mi da la forza di eseguire ogni giorno gli ordini che mi vengono dati. io non sarò su quei video, ma tu non cercarli mai, non guardarli mai.
    odio questo posto, odio ormai questo paese perchè sento di essere odiato, ma non dò la colpa agli iracheni, come si può incolpare chi è ormai alla disperazione... odio chi non fa distinzione, chi si fa saltare in aria in mezzo a noi, chi ci spara da 500 metri e ne fà un trofeo, una esecuzione mediatica... quelli non sono iracheni, sono bastardi del tipo che si trova in ogni paese... persone senza cuore.
    a presto sorellina, non rientrare tardi la sera, mi faresti stare in pensiero..."

    pvt mark j. james - usmc
    baghdad - iraq
    Ultima modifica di Alien; 09/04/2008 a 18:25

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Mar 2007
    Messaggi
    52

    Predefinito

    alien, ti faccio i miei più sentiti complimenti, mai nessuno ha postato roba simile in un forum, sei stato bravo!

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Dec 2006
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    so che magari non è di molto tatto, ma si potrebbe sapere come sono deceduti questi soldati? o almeno delle date oltre alla nazione e al paese?

  4. #14
    sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,538

    Predefinito

    alien sei un grande!mai visto un post cosi.....

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Alien
    Club
    Recon Marines
    Età
    56
    Iscritto il
    18 Oct 2005
    Messaggi
    325

    Unhappy Dov'è Dio?

    "dov’è dio? non qui… non più… aspetto la bellissima alba di questo paese, ma purtroppo si confonde con le fiamme delle esplosioni continue, degli incendi… non si comprende dove finisce la bellezza e inizia il terrore… non si dorme neanche con i tappi nelle orecchie, i rumori si sono incisi nei pensieri, le urla, le esplosioni, le imprecazioni… ma cosa stiamo cercando? lo sappiamo veramente? 4 compagni sono stati spazzati via da un kamikaze 2 giorni fa ad un check point… nessuno dirà mai che avrà avuto neanche 14 anni, che mentre lo inquadravo nel mio binocolo vedevo che correva e piangeva… avevo il terrore che mi ordinassero di atterrarlo… probabilmente lo avrei fatto e la mia vita sarebbe stata divorata da questo omicidio… non me l’hanno ordinato e mi sentivo sollevato: pochi istanti… 2 compagni hanno cercato di capire… e poi… la mia vita è stata divorata ugualmente da quest’altro omicidio… 4 compagni, 4 marines non ci sono più… il bambino non c’è più…
    dov’è il giusto? dov’è dio?
    tieni questa lettera per robert jr mia dolce betty… e se mai non dovessi tornare fagliela leggere spesso…
    ti amo, vorrei tornare a casa... adesso."

    sgt robert k. steiner – usmc
    kerbala - iraq
    Ultima modifica di Alien; 31/03/2008 a 13:39

  6. #16
    sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

    L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Sep 2007
    Messaggi
    3,938

    Predefinito

    .................................................. ..............................

    (un silenzio tra queste lettere è molto meglio di mille parole, onore ai caduti e riflessione per i vivi, bravo alien)

  7. #17
    Recluta L'avatar di paraca
    Club
    OttoNero
    Età
    57
    Iscritto il
    12 Jan 2006
    Messaggi
    907

    Predefinito

    la guerra è orrenda, e queste lettere ne sono la testimonianza......spero che possano tutti riabbracciare i loro cari e non lasciarli più.........

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Alien
    Club
    Recon Marines
    Età
    56
    Iscritto il
    18 Oct 2005
    Messaggi
    325

    Unhappy Fratelli?

    "ciao steve, come vanno gli studi al college? corri sempre veloce come il vento?
    ho visto la foto della tua ragazza che mi hai mandato: è bellissima, ma non combinare idiozie, ok? basto io a far preoccupare mamma e papà...
    quì è veramente l'anticamera dell'inferno, o forse l'inferno stesso. la gente muore di fame steve e questo quando va bene, tra un attentato e l'altro... ho conosciuto un iracheno qualche settimana fà, un medico laureato, molto giovane, con moglie e 3 figli che non riusciva quasi a far sopravvivere: ho provato ad aiutarlo in qualche modo, facendogli avere molte della nostre razioni, medicinali e qualche dollaro... lo vedevo un pò come un fratello minore, un pò come te... ma la disperazione fa compiere atti estremi: lunedì sera è venuto a trovarmi, mi ha aspettato per ore fuori dalla base... quando sono uscito è venuto da me e con le lacrime agli occhi mi ha detto di essere venuto a salutarmi perchè gli era stato offerto un lavoro che avrebbe finalmente sistemato la sua famiglia e che per questo non ci saremmo più incontrati... ne sono stato felice, ma non avevo capito nulla steve: mercoledì si è fatto saltare ad un check point appena fuori baghdad ed ha portato a "lavorare" con sè 6 dei nostri marines... non trovo più le parole steve. non so da che parte iniziare per spiegarti questa guerra..."

    cpt david s. larkin - usmc
    baghad - iraq
    Ultima modifica di Alien; 31/03/2008 a 15:48

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Alien
    Club
    Recon Marines
    Età
    56
    Iscritto il
    18 Oct 2005
    Messaggi
    325

    Unhappy Non c'è Onore

    "siamo i primi a combattere... i primi a morire...
    mi sono arruolato nei marines per servire il mio paese con onore... per difendere la libertà, la democrazia...
    sapevo che quì in iraq non sarebbe stato facile, che avrei visto cose fuori dalla normale operatività di una guerra: sono stato addestrato anche per questo. ma pensavo di combattere contro un nemico, contro una ideologia sbagliata, contro l'oppressione di un popolo che trovava ormai solo nel terrorismo l'unica ragione di esistenza...
    credimi dyana, è difficile puntare un'arma contro civili inermi, donne, bambini, con la paura che uno di loro sia imbottito di esplosivo, pronto a farci saltare in aria alla prima occasione... dove sono i cattivi? dov'è l'onore di combattere questa guerra? cosa ormai ci differenzia da loro? forse solo il fatto di essere americani. vorrei che la smettessimo di far pagare l'11 settembre a chi forse non sa neanche dove sia new york perchè combatte ogni giorno per sopravvivere nel suo paese...
    non voglio che nostro figlio ricordi suo padre per aver combattuto in questa guerra... non voglio che nostro figlio combatta mai in qualche guerra, giusta o sbagliata... non c'è niente di giusto in una guerra come questa, non c'è più onore.
    lascerò i marines dyana, se riuscirò a tornare a casa."

    pvt ryan b. kelly - usmc
    bassora - iraq
    Ultima modifica di Alien; 01/04/2008 a 14:46

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Alien
    Club
    Recon Marines
    Età
    56
    Iscritto il
    18 Oct 2005
    Messaggi
    325

    Unhappy Odio

    "quando sono arrivato quì provavo unicamente rabbia e tanta voglia di vendetta...
    poi la rabbia si è velocemente trasformata in confusione, dissenso, a volte pietà per questo popolo forse schiavo solo di se stesso e delle sue etnie sempre in contrapposizione...
    l'odio è arrivato al primo compagno perduto in un attentato vile: è diventata una guerra che non è possibile combattere...
    l'odio aumenta ad ogni compagno perso, qui o in qualsiasi altra città...
    l'odio fa parte di me ad ogni pattugliamento, ad ogni giornata passata ad un posto di controllo...
    spero di lasciare quest'odio in un posto dove rimanga innoquo un giorno, perchè riportarlo a casa significherebbe non avere più i principi nei quali sono cresciuto, non voglio vergognarmi del mio paese."

    cpl andrew f. clappher - usmc
    baghdad - iraq

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.