Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Consiglio...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa intendevo a destra :d

ho scritto molto di fretta...scusa!

Recluta L'avatar di BigBoss
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

se prendi un g3sg1 sarai perseguitato dagli scricchiolii del plasticone con il quale è prodotto fin dal primo giorno...
    senza contare che è un fucile di concezione antiquata, sebbene sia affidabile...
    spendi qualcosa in + x il fucile e poi gli accessori li aggiungerai + avanti no?
    come ottica ti basta una semplice 4x35, tanto le asg non arrivano a distanze tali da richiedere ingrandimenti maggiori...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

concordo per la plastica.

pero' un'ottica con molti ingrandimenti puoi usarla come binocolo. spesso, avere un binocolo a parte, e' scomodissimo...devi tirarlo fuori, devi tenerlo in mano etc etc poi magari con la maschera non riesci a usarlo.

un'ottica con molti ingrandimenti e' inutile per l'asg ma potrebbe tornare utile a te, per tenere d'occhio il territorio e comunicare spostamenti lontani che sarebbero difficili da notare ad occhio nudo.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

perche' non prendi un asg usata qui' sul forum? basta verificare i feedback e vai sicuro...

e hai a un prezzo piu' basso un fucile gia' rodato...

io ho un marui m733 e funge bene...e ora ho preso un classic army m15a4 usato e preparato di meccanica e lo usero' come sniper...ci ho messo un bipiede, un ottica 1.5/4.5*32 retroilluminata royal e un silenziatore...

e va che e' una bomba...

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

il mio sg1...

è un marui e come è stato detto è tutta plastica. la lunghezza della canna e il paracanna inferiore (impugnatura) sono molto rumorose... risolvi con il ras kit della classic army o della g&g (quest'ultimo costa un pò meno, sui 120.00 euri), oltre a rendere l'asg molto più robusta....

per il resto...credo sia un discreto fucile per iniziare.

..personalmente ti sconsiglio di infognarti su canne di precisione e via discorrendo.... piuttosto dopo il ras kit metti su un set di boccole systema, cambia il gommino hop up e se vuoi fai un piccolo upgrade della testa pistone con una silenziata systema....molla sp90 della guarder e vai tranquillo....

tutte cose che cmq puoi fare tranquillamente dopo...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se vuoi fare il cecchino lo nastri con il biadesivo e ci metti la stoffa sopra

e colori le parti piu difficili da fasciare
    e vedrai che non scricchiola

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

io sto usando un sg1 che mi ha venduto grundig e con un paio di modifiche non scricchiola più: io ho risolto mettendo nei punti dove le parti di plastica si toccano e quindi scricchiolano del nastro isolante e quelle specie di strisce, adesive da una parte e tipo spugnose dall'altra, che si usano solitamente negli infissi e nelle porte per bloccare gli spifferi.
    il fucile non emette più scricchiolii e fastidi vari, oltre ad essere diventato anche un pò più solido quando si imbraccia.
    ho anche messo un po di nastro isolante nei punti in cui il calcio si innesta nel fucile, perchè mi sembrava che non facesse un incastro perfetto: ora innesta perfettamente e tutto il fucile è un blocco unico.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

grazie dei consigli
    per lo scricchiolio chiederò agli altri del club, così mi metterò a posto anche quello :d

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.