Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Consigli gibernaggio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.A. Guerrieri per Gioco

Predefinito Consigli gibernaggio

io essendo nuovo del mondo dello sniper vorrei chiedere agli sniper + esperti d me una domanda....ho idea d utilizzare solo la parte superiore della ghillie(sotto consiglio dello sniper a cui faccio da spotter) ma pensando m è venuta una domanda...cm faccio a trasportare l'equipaggiamento di solito trasportato nel gibernaggio(visto che gli sniper devono portare il minimo saranno (pallini, caricatori, radio, acqua, fidata beretta etc...)??
    i caricatori e l'm9 pensavo d metterli cosciali ma il resto??

grazie in anticipo x i consigli:-d

Spina
    Club
    Guerrieri Per Gioco

Predefinito

ehila larry!

sono un po di corsa ma provo a risponderti;
    lo sniper non deve portarsi necessariamente le cose di stretta necessità, nella realta lo sniper puo fare appostamenti di ore se non di giorni, essendo una delle unita piu immobili in assoluto, nel nostro caso questa "regola" non rientra.

cio che ho fatto io e portarmi il cinturone con il sistema a.l.i.c.e e delle tasche utility varie (poca roba cosciale) disponendo tutto nella parte dietro del cinturone (cosi in casi devi stenderti non spacchi nulla). avendo un arma automatica la pistola ti servirebbe relativamente e come dicevo e meglio mettere poca roba nelle gambe.

casomai domenica testiamo.

Club
    L.A.R.S

Predefinito

ciao!
    io ho tolto il cinturone dal mio tattico, e gli ho applicato come ha detto dantess delle tasche utility.
    avendo un vsr ne ho presa una per la bomboletta di gas...in combat mi porto quella piccola dato che è meno ingombrante, i pallini li tengo nella tasca della giacca woodaland...sono nella loro sacchetto di plastica, quindi non interferiscono coi movimenti.
    non ho roba cosciale...almeno per me, la trovo troppo scomoda...

il tutto comunque sta sotto la giacca e la ghillie, quindi non è visibile e non da fastidio!

Club
    A.S.A. Guerrieri per Gioco

Predefinito

ma se tieni il cinturone sotto la giacca della ghillie nn diventa scomodo?? cmq grazie ne terrò conto

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

trovati uno spotter robusto e con le bisacce da mulo

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io uso semplicemente un alice con un buttpack , dove infilare il necessario e un utility dove ci metto l'ipermeabile sotta la ghillie sta d dio nn trabballa (sempre se regolata come si deve) perfetto per correre e strisciare

Questa pagina è stata trovata cercando:

gibernaggio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.