Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: custumizzare il mio colt m733 marui

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di cantar83
    Club
    celtic clan sat

Predefinito custumizzare il mio colt m733 marui

ciao a tutti,
    mi è arrivato da poco tempo il mio primo fucile (m733 commando)e vorrei modificarlo x adesso solo esteticamente...
    innanzi tutto vorrei modificare le guancette,più belle e più resistenti,quali?
    poi vorrei montare un red-dot sulla manigli da trasporto...quale e a che prezzo con la slitta?
    infine un bel spegnifiamma...
    a che prezzo vado in contro con una modifica del genere?
    accetto qulsiasi consiglio!!!
    ciao e grassie

Kraven
    Visitatore

Predefinito

più di tutto ti consiglio dei gusci di metallo... durano una vita e 1/2, costano una centinaiata di euri e la rigidità del modello ne guadagna a mille... diciamo che su un colt, secondo me, sono la base di partenza per qualsiasi modifica estetica...
    come spegnifiamma di belli ci sono quello per xm in metallo della km, il vortex o lo knight...
    come guancette ci saranno le ca rinforzate, non sono sicuro per m733... volendo ci sarebbero quelle con la torcia inclusa, le m500, ma non so se montano...
    come dot ce ne sono per tutte le tasche e tutti i tipi, guardati intorno (specialmente sul mercatino) e valuta...

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

volendo a livello di guancette ci sarebero anche quelle della samurai con miniris integrato a scomparsa (c500) molto belle (ne ho un paio e sono molto contento) l'unico problema e' reperirle.

Spina L'avatar di mark
    Club
    Calisio Rangers

Predefinito

i gusci in metallo sono quasi indispensabili....

cmq le astine ca dovrebbero poter essere montate, anche perchè lo spazio occupato dalle astine del 733 è uguale a quello occupato da quelle dell'm4...

la slitta x il dot la trovi sul mercatino a pochi €uri, per il dot ne esistono di tutte le tasche ( ti consiglio di prenderne uno con un "ampio" vetrino ) e per lo spegnifiamma ti ha già detto tutto kraven

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

grazie,le guancette c500 della samurai dove posso vederle??

XBOX
    Visitatore

Predefinito

prova a chiedere gara,lui ha pure customizzato un m733 tipo bhd

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.