Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: Da ak beta spetsnaz a dragunov???

Spina L'avatar di Stiff
    Club
    Gati Salbeghi SAT

Predefinito Da ak beta spetsnaz a dragunov???

ciao a tutti, sono nuovo.
    ho un beta spetsnaz che stavo meditando di vendere, ma l'altro giorno lo guardo e mi viene l'idea malsana: voglio farlo diventare un dragunov.
    o meglio, qualcosa di simile. dovendo spendere assolutamente il meno possibile, pensavo di acquistare questo kit in plastica nera a 40,90 euro, ma comprende solo calcio+impugnatura mano destra e impugnatura lunga mano sinistra. quindi non disporrei del copricanna e della parte superiore (non so come si chiama). quindi pensavo di adottare una soluzione differente rispetto al dragunov, cioè questa . si tratta di chiudere l'impugnatura anteriore con il "tappo" dello spetsnaz, che funge anche da tacca di mira e lasciare la canna libera senza spegnifiamma o altre cose del genere (al massimo il filetto per il silenziatore).
    le mie domande sono:
    - come posso realizzare il copricanna che mi manca?
    - ovviamente cambierei la canna con una più lunga da 6,03. quindi pensavo di prenderci dentro e customizzarlo completamente con un kit stile questo o questo, ovviamente mettendoci la molla da 100. quale mi consigliate (devo spendere meno possibile, ma voglio la massima affidabilità... il prezzo del systema è enormemente più elevato del guarder... ditemi voi)? allungando la canna, devo prevedere un kit diverso (ho sentito che con la canna più lunga cambia la quantità d'aria necessaria per espellere il pallino quindi si deve cambiare il gruppo aria)?
    scusate la lunghezza... spero possiate aiutarmi!
    grazie a tutti!

$3R
    $3R non  è collegato
    Bandito dal forum L'avatar di $3R
    Club

Predefinito

per fare una cosa decente ti servirà (come minimo) la canna esterna dell’ak47, canna recupero gas ak47, delta di mira ak47. mi sembra di ricordare che il pezzo con la tacca di mira del beta non entra sulle guancette dell’ak47 e dragunov. dovrai mettere il cilindro pieno (se la canna supera i 40cm), se devi fare una cosa tranquilla (m100) il kit guarder va benissimo.

$3R
    $3R non  è collegato
    Club

Predefinito

scordavo…avrai dei problemi a montare il calcio del dragunov sul guscio del beta, penso che ti servirà quello dell’ak47s

Spina L'avatar di Stiff
    Club
    Gati Salbeghi SAT

Predefinito

intanto grazie mille per la pronta risposta!
    azz, speravo che il terminale del beta ci stesse sulla maniglia del dragunov! a questo punto dovrò rinviare la modifica a tempi migliori per le mie tasche...
    inanto prenderò il kit guarder... che mi dici riguardo al gruppo aria? e' proprio vero che se monto una canna più lunga deve essere di conseguenza più 'pompato'?
    cmq quello che intendo ottenere non è proprio un dragunov, ma semplicemente qualcosa di simile, decisamente più corto. poi non pretendo che il copricanna sia chissacchè, mi andrebbe bene un tubo di alluminio o plastica senza tacca di mira (troverò il modo di fissarla sopra l'impugnatura, poi ci monterò anche una piccola ottica o un dot).
    secondo te non ho proprio nessuna speranza di adattare il terminale del beta alla maniglia? ho appena dato un'occhiata a delle foto e sembra proprio della stessa misura degli altri ak...

$3R
    $3R non  è collegato
    Club

Predefinito

per quanto riguarda canna/cilindro guarda questo topic: https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=7452

se superi i 40 cm di canna ti consiglio di mettere un cilindro pieno.
    purtroppo non combaciano perfettamente le guancette dell’ak47/dragunov e la tacca di mira del beta. magari qualcuno segando e limando ci è riuscito, ti resta solo che aspettare una loro illuminazione.

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

mi han sempre detto ke si dovrebbe partire da un ak47s e li nn ci sono problemi..almeno a sentir dire...

Spina L'avatar di Stiff
    Club
    Gati Salbeghi SAT

Predefinito

ma perchè quella volta non ho preso l'ak 47s???
    dunque, posso rinunciare tranquillamente al calcio, quello del beta mi va benissimo così e ci posso mettere la batteria large e il fucile è decisamente più bilanciato.
    quello che mi importa è allungare la canna, ma cmq con un sostegno serio, non allungandola e basta, per quello avevo pensato all'impgnatura stile dragunov....
    quindi aggiornandolo verrebbe così...

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

un silenziatore con la canna dentro??
    penso che sia la cosa più economica....
    ciao!

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

ricordati che se prendi il kit della guarder o systema ti ci danno dentro il cilindro pieno, che per un beta non è adatto, previo canna superiore 40cm. sinceramente per il prezzo ti sconsiglierei il kit systema (che ho preso e sono rimasto deluso, in quanto gli ingranaggi non sono compatibili ne con l'ak ne con altri modelli, magari sono stato sfigato). io ti consiglierei di prendere il kit nb systema, quello che ha solo il gruppo aria (ma sempre per canne lunghe ovviamente).

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho il guscio dell'aks molto rovinato ma che col kit x dragunoiv non si vede 8ioè è rovinato dietro xkè hoi fatto un paio di buchi col trapano... te lo vendo ad una cavolta (tipo 10€ ) se vuoi e.... buona fortuna!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.