ciao a tutti, sono nuovo.
ho un beta spetsnaz che stavo meditando di vendere, ma l'altro giorno lo guardo e mi viene l'idea malsana: voglio farlo diventare un dragunov.
o meglio, qualcosa di simile. dovendo spendere assolutamente il meno possibile, pensavo di acquistare questo kit in plastica nera a 40,90 euro, ma comprende solo calcio+impugnatura mano destra e impugnatura lunga mano sinistra. quindi non disporrei del copricanna e della parte superiore (non so come si chiama). quindi pensavo di adottare una soluzione differente rispetto al dragunov, cioè questa . si tratta di chiudere l'impugnatura anteriore con il "tappo" dello spetsnaz, che funge anche da tacca di mira e lasciare la canna libera senza spegnifiamma o altre cose del genere (al massimo il filetto per il silenziatore).
le mie domande sono:
- come posso realizzare il copricanna che mi manca?
- ovviamente cambierei la canna con una più lunga da 6,03. quindi pensavo di prenderci dentro e customizzarlo completamente con un kit stile questo o questo, ovviamente mettendoci la molla da 100. quale mi consigliate (devo spendere meno possibile, ma voglio la massima affidabilità... il prezzo del systema è enormemente più elevato del guarder... ditemi voi)? allungando la canna, devo prevedere un kit diverso (ho sentito che con la canna più lunga cambia la quantità d'aria necessaria per espellere il pallino quindi si deve cambiare il gruppo aria)?
scusate la lunghezza... spero possiate aiutarmi!
grazie a tutti!

Portale
Lo staff