complimentoni, da parte mia voto 10
è bellissimo nella sua cattiveria!
complimentoni, da parte mia voto 10
è bellissimo nella sua cattiveria!
dove metti i car ?????????
cmq stupendo
ragazzi, grazie per i commenti positivi !!!
il caricatore viene alloggiato nella sua sede originale, la parte posteriore del ris aiuta a tenerlo in sede, ma non sono completamente soddisfatto, sto pensando ad un metodo più safe per non perderlo.
vorrei anche aggiungere una maniglia per il trasporto, l'ideale sarebbe quella dell' m60, ma mi scoccia tirarla via dalla mia.
ciao

In attesa della conferma e-mail
la cosa + figa che potresti fare è spezzare inner e outer barrel in due per poterlo montare sul campo.
l'outer è semplice basta segarla e poi infilarci un moncone filettato. per l'inner barrel, lo aveva fatto teschio tempo fa, puoi chiedere a lui... era una figata pazzesca!
è fotonico!!! ho deciso di stampare anche questa foto..ooo, hai rotto le balls, sto riempiendo la scrivania/laboratorio con le foto di questi siluri che ti inventi!
è un cazzzutissimo fucile che si merita voto 12.
naturalmente la scala va da 0 a10
ps. lascia stare, non segarlo..questo non se lo merita proprio..se hai fatica a portartelo dietro, chiamami che te lo faccio io il facchino! 8)
una domanda, maestro!se posso.
oltre al fatto che sta volta ti sei superato, per favore devi dirmi come l'hai aerografato.
1-l'hai fatto tu o l'hai fatto fare?
2-usato bombolette o aerografo a compressore?
3-ke tipo di colori?
4-ulteriori chiarimenti spontanei...
ave maestro, ave!
Originariamente inviata da gl41n
l'ho fatto io, ho avuto spesso occasione di stare con graziano di sas modellismo mentre aerografava i miei primi fucili, poi mi è tornata la voglia e ho rispolverato l'aerografo con compressore che utilizzavo da ragazzino quando facevo modellismo, devo dire che mi diverto pure, solo che giù nel mio bunker ne faccio davvero di tutti i colori.
colori model master, quelli con la lettera f sono quasi tutti opachi.
prima di usare il colore, passo sempre con l'aerografo un leggero strato di nitro, poi una stofinata con uno straccio e infine una passata ci compressore per togliere eventuali depositi di polvere o altro.
poi mescolo il colore con un pò di nitro e qui è sempre un dramma perchè trovare la dose giusta son sempre problemi........ e poi via si parte.
se si sbaglia ripasso un po di nitro e tolgo l'eccesso di colore.
più facile a arlo che a dirlo.
ciao
se hai problemi con la vernice a nitro,prova le vernici a base dacqua,ti dico che sono molto piu comodi per verniciare.......ps_: il fucile e un mostro
In attesa della conferma e-mail
troppo bello sto fucile!!!!![]()
![]()
![]()
ma una domanda mi sorge spontanea: ma quanti soldi ci hai speso??![]()