Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Modifica HK416 - Cavi nel calcio

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    pitaro
    Visitatore

Predefinito

Ciao a tutti!
    Volevo chiedervi una cosa riguardo lo spostamento dei cavi nel calcio come affrontato nel post. Dunque, ho un hk416 della Dboys e come sapete ha i cavi che escono dal ris a cui poi verrebbe ataccato il porta batterie anpeq in dotazione.
    Ieri notte mi sono deciso a fare una modifica parziale, seguendo questa guida. Parziale perche non sapendo aprire il gb ho preferito fare il lavoraccio di passare i due cavi (nero e rosso) di fianco al gb facendoli uscire dalla parte posteriore del receiver. Per fare questo ho dovuto limare parte del lower receiver, internamente, perche lo spazio era troppo piccolo persino per i due cavetti. Questo fucile è provvisto di un estensione dei cavi, a cui era attaccato il fusibile, che - ahime - ho tolto. Il problema è il seguente: l estensione dei cavi si attacca proprio in un punto antipatico e cioe proprio all interno del tubo metallico del calcio. Uso un calcio crane con vano batterie (a forma di nunchaku). Dopo aver riavvitato, facendo attenzione, lo stock pipe e portando con delicatezza i cavi all uscita per poi attaccarvi la batteria, ho rimontato il calcio, ho attaccato il connettore della batteria e quando sono andato ad allungare il crane mi sono accorto che non c era piu contatto elettrico. Ho rismontato tutto e ho visto che il perno femmina dell estensione, solo del cavetto nero pero, si era staccato a causa dei movimenti del calcio. Ecco, che soluzione potrei adottare per tenere fermi gli attacchi dell estensione dei cavi? Nastrarli con del nastro isolante? Pero poi ho paura che lo spessore dia ulteriormente fastidio. In pratica la vite interna al tubo metallico del calcio si inserisce in un anello a forma tonda, tagliato in modo da poter lasciar passare i cavi. Se dessi un ulteriore limata a quell anello ampliando cosi il foro di passaggio dei cavi, potrebbe essere una buona soluzione? Oppure dovrei lubrificare i cavi per evitare loro attriti con le parti metalliche? Esiste una morsetta che mi blocca con decisione gli attacchi dell estensionde dei cavi in modo da non staccarsi piu cosi facilmente?
    Mi scuso per eventuali errori ortografici, sto cazzarola di iphone è scomodissimo.
    Vi ringrazio in anticipo!
    Se non ci foste voi e le guide di Sam a quest ora starei ancora con quello schifo di anpeq attaccato al ris...
    Ultima modifica di pitaro; 13/08/2012 a 05:13

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads43408-Modifica-HK416-Cavi-nel-calcio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.