ciao,oggi durante delle prove con il mio eotech noto mentre miro due cavetti davanti al vetrino di colore verde,erano staccati,di fatti non funzionava.
volevo sapere se qualcuno ha mai smontato un eotech 552,non vorrei combinare casini.
ciao,oggi durante delle prove con il mio eotech noto mentre miro due cavetti davanti al vetrino di colore verde,erano staccati,di fatti non funzionava.
volevo sapere se qualcuno ha mai smontato un eotech 552,non vorrei combinare casini.
nessuno mi aiuta?
ci posso provare io a darti una mano!!!
https://s183.photobucket.com/albums/.../552%20replic/
per altre ragioni anch'io ho dovuto aprire una replica 552.
attenzione!!!! i cavi all'interno sono microscopici, bisogna usare particolare delicatezza nell'aprirlo per evitare che si "stacchiano" altri fili!
per saldarli devi usare un ferro a punta lunga a bassa temperatura, per salvaguardare anche il resto dell'elettronica; insomma è un'operazione chirurgica!!!
per aprire lo chassis della replica, devi smontare nell'ordine:
- batterie e relativo cover
- la vite di fissaggio al rail
- le 4 brugole che fermano la protezione e quest'ultima facendola scorrere verso la parte posteriore.
- le 2 viti basse del "pannello di controllo"
- le 4 viti poste nella parte inferiore in corrispondenza dell'aggancio rail
a questo punto ti ritrovi "a cuore aperto"... pronto per intervenire con il ferro!
omg!!
grazie infinite.
ciao, io ho un problema simile al mio king arms ts-551, oggi cambio le batterie (con le vecchie stava acceso 5-10 secondi) e non va più, cioè non si è mai acceso. provato a cambiare batterie (ho rimesso anche le vecchie) ma niente. ho provato ad aprirlo e ho cantrollato i cavi che fossero tutti ok (confermo la sottigliezza di questi) e son tutti collegati. possibile che si sia rotta la luce? non sono riuscito a vederla direttamente perchè "inscatolata nel meccanismo di collimazione" come posso fare?
era il primo cambio di batterie, l'ho usato veramente poco e non ha mai avuto traumi, questo lo garantisco, eppure al suo interno sento un piccolissimo tintinnio se sbattuto. non so se anche prima lo faceva, ma ripeto...
batterie vecchie ok
batterie nuove kaput
che posso fare?
ciao e grazie
anche io lo stesso problema... l'ho portato a scuola e riparato, con il tester ho visto dove non passava corrente! filo staccato risaldato....un piccolo ritocco e via![]()
risolto... filo (capello) risaldato :d