Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 68 su 68

Discussione: Filtro infrarosso.

  1. #61
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina
    Età
    47
    Iscritto il
    07 May 2008
    Messaggi
    443

    Predefinito

    bismark, non voglio fare polemica ci mancherebbe, ma tu filtri una torcia io filtro un illuminatore da 450 nw,sono due cose diverse.
    comunque ho provato a filtrare anche la torcia (nextorch t9) ed anche in questo caso un piccolo alone (in realtà lievemente minore) lo vedo.
    ripeto non sconsiglio l'acquisto di questo filtro ... ma il mio non è totalmente schermante.

  2. #62
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lonewolf88
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    24 Feb 2007
    Messaggi
    116

    Predefinito

    fino ad adesso ho letto spesse volte frasi quali "prova a comprare - prova ad acquistare - prova a trovare su ebay ecc" seguite da prezzi esorbitanti e a dir poco scioccanti... non me ne voglia nessuno... ma se questi sono i "consigli"... :d bhe senza fare polemiche ulteriori, un consiglio lo voglio dare anche io... avverto che è un consiglio da povero "morto di fame" e consiste nel fabbricarti un filtro a ir da solo, quindi non storcete il naso. io personalmente l'ho fatto per modificare la mia attuale webcam in una webcam a ir (nel senso che percepisce solo e unicamente ir in entrata). non è difficile.
    ti dico tutto ciò che ti serve... un pò di carta fotografica "processata" e basta. si hai capito bene, tutto qui... negli studi fotografici te la regalano pure... xd per intenderci è quella parte di pellicola che trovandosi all'inizio del rullino non viene quasi mai "impressa" dalla luce (anche se i fotografi esperti sanno come fare per sfruttare tutti gli scatti disponibili) ma alla fine viene processata come tutto il resto della pellicola... ti fai dare qualche pezzo, ne fai un filtro a più strati (3-4 dovrebbero andar bene), e poi trovi il modo di metterlo sulla tua surefire (un tappo forato al centro col filtro in mezzo, rude nastro isolante... a te la scelta insomma). ecco fatto adesso dovrebbero uscire solo ir...
    Ultima modifica di Lonewolf88; 19/05/2009 a 22:21

  3. #63
    Recluta
    Club
    nn affiliato
    Iscritto il
    29 Jul 2007
    Messaggi
    898

    Predefinito

    speriamo che non si quagli sulla torcia.

  4. #64
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vertunno Visualizza il messaggio
    perfetto! ma ti sei messo in mano di più di 200 € o sbaglio? compare onestamente con una cifra simile mi comprerei una nuova asg cinese. peccato che non si tovano dei prodotti simili magari che arrivino a 50 €.
    fai anche piu' di 300€...

  5. #65
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lonewolf88
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    24 Feb 2007
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bismark Visualizza il messaggio
    speriamo che non si quagli sulla torcia.
    non penso dai...

  6. #66
    Adoratore della Sacra Boccia


    L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Dec 2006
    Messaggi
    4,012

    Predefinito

    sulla baia ho trovato degli utenti che vendono dei filtri surefire ma a 4 soldi. voi cosa ne dite? c'è da fidarsi?

  7. #67
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vertunno Visualizza il messaggio
    sulla baia ho trovato degli utenti che vendono dei filtri surefire ma a 4 soldi. voi cosa ne dite? c'è da fidarsi?
    sono originali...?
    sono nuovi...?
    ma soprattutto: sono ir (infra-red) oppure sono semplici filtri colorati, o addirittura tappi a scatto anti-flash...?

    verifica i feedbacks e magari fai loro qualche domanda via mail per tastare il terreno...

    mi quantifichi i "4 soldi", vertunno...?

  8. #68
    Soldataccio


    L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI
    Età
    62
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,108

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    sono originali...?
    sono nuovi...?
    ma soprattutto: sono ir (infra-red) oppure sono semplici filtri colorati, o addirittura tappi a scatto anti-flash...?

    verifica i feedbacks e magari fai loro qualche domanda via mail per tastare il terreno...

    mi quantifichi i "4 soldi", vertunno...?
    scusa! ma se senti la leti ti risponde lei
    scusate l' ot

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

infrarosso

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.